Sport

WOW, Vero Volley pronto per una stagione a doppia A

VENUS_newClasseA

La campagna abbonamenti del Vero Volley fa registrare numeri interessanti e si annunciano davvero tanti gli sportivi brianzoli decisi a seguire per tutta la stagione le imprese delle due squadre monzesi impegnate in serie A. Il consorzio di Monza della pallavolo è, infatti, l’unica realtà sportiva, a livello europeo, che può presentare due formazioni ai nastri di partenza dei massimi campionati di volley nazionali: la SuperLega maschile e la Serie A1 femminile.

Una stagione, quella alle porte, che vedrà il debutto delle due forti compagini monzesi nelle manifestazioni continentali, con la struttura brianzola pronta a stupire ed a cercare di affermarsi sia in Italia che in Europa. Per lanciare la campagna abbonamenti si è scelto la parola Wow, una specie di piccolo slogan, breve ma diretto, che dà l’idea della meraviglia per essere, per la prima volta, oltre i confini nazionali, con la Candy Arena chiamata ad essere un palcoscenico di grandi ed entusiasmanti eventi.

Dopo i successi della scorsa stagione, i ragazzi del nuovo allenatore Fabio Soli sono già al lavoro per affrontare da protagonisti un torneo di assoluto livello, mentre le ragazze del Saugella Monza, guidate da Miguel Angel Falasca, passato dalla formazione maschile a quella femminile, vogliono quanto meno ripetere la scorsa fantastica annata, fermatasi solo ai quarti di  finale dei play-off Scudetto.

Vero Volley, campagna abbonamenti super

La società annuncia che è disponibile un nuovo abbonamento, ricco di proposte, per poter vivere ogni incontro ancor più da protagonista. La sottoscrizione della tessera per la stagione 2018/’19 garantisce l’accesso a tutte le partite della regular season, maglia del tifoso in omaggio, ingresso ai match di Challenge Cup, Coppa Italia e Play-off di qualificazione alla Challenge Cup 2019/’20.

Quest’anno, inoltre, la Candy Arena vuole trasformarsi in una vera ‘casa’ del tifoso.
Il Consorzio propone, infatti, la possibilità di scegliere il proprio posto riservato in tribuna Rossa (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Nel tempio monzese della pallavolo sarà possibile godere di un nuovissimo e moderno servizio, proposto dal Consorzio al pubblico, per vivere il match dal suo interno, ricevendo le statistiche di gara, vedendo foto e filmati in esclusiva ed altri servizi. Vero Volley metterà sempre, a completa disposizione degli spettatori, una cloud interna, durante tutti i match delle sue prime squadre.

Per ogni tifoso che effettuerà la registrazione, sarà possibile consultare dei contenuti dedicati, in tempo reale, all’interno della Candy Arena e senza collegarsi a internet.

Vero Volley, un club esclusivo dedicato ai tifosi

Un’altra grande novità, per l’inizio della stagione 2018/19, è rappresentata da un club esclusivo al quale potersi iscrivere, per usufruire di promozioni e garantirsi nuovi vantaggi, quali  uno sconto del 10% sui prodotti del merchandising, l’accesso gratuito al servizio di Baby Parking in occasione delle partite alla Candy Arena, l’incontro con i giocatori delle prime squadre nell’area riservata al termine delle gare.

Registrandosi, si potrà anche accedere a contenuti dedicati all’interno della Candy Arena e sul sito verovolley.com, partecipare in maniera esclusiva al concorso’ Vinci con Candy’ (l’estrazione è riservata agli spettatori presenti alle partite) ed usufruire  delle altre iniziative dedicate durante l’anno.

L’iscrizione si potrà fare direttamente alla Candy Arena, presso i desk dedicati e, prossimamente, anche online sulla sezione dedicata del sito verovolley.com. L’iscrizione è riservata ai maggiori di 16 anni.
La registrazione al Vero Volley Club è gratuita e permetterà anche di ricevere in regalo due biglietti per assistere a una gara di SuperLega maschile e a una di serie A1 femminile (non utilizzabili in occasione delle Gare Gold).

Le modalità per la prenotazione e/o l’acquisto degli abbonamenti per la stagione 2018/19 per le gare della Vero Volley Monza e della Saugella Monza sono semplici.

Sarà possibile procedere all’acquisto presso il corner dedicato, nello store merchandising di Vero Volley, recandosi presso la Candy Arena il lunedì o il giovedì, fino al 4 novembre, dalle ore 17 alle 19 e provvedendo, anche, a scegliere il proprio posto in tribuna Rossa, nel caso si sia scelta una tariffa per questo settore, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Enzo Mauri

 

Print Friendly, PDF & Email