Musica, Concerti, Spettacoli News

Usmate: anteprima “Notte Bianca” con il concerto Tributo ai Modà

Studio Associato MSC - Treviso

Serata di piacevole e moderna musica venerdì 3 luglio con inizio alle ore 21.30, al Centro sportivo comunale di Usmate Velate per il Concerto del gruppo piacentino Romantici Tributo ai Modà, con ingresso gratuito. Il tutto a fare da prologo alla Notte Bianca in programma nel centro cittadino sabato 4 luglio.

Fondata nell’aprile di quest’anno, la band, che venerdì 26 giugno si è esibita, con grande successo, sul palco della ‘Festa della Birra’ di Santo Stefano Lodigiano, è composta da Manuele Segreti – Voce, Alberto Boccellari – Chitarra elettrica, Matteo Cebrero – Chitarra elettrica e acustica, Francesco Albini – Basso e Mattia Rimondi – Batteria. Il genere di musica proposto è pop rock.

Romantici Tributo Modà nasce dalla passione di 5 ragazzi uniti dalla voglia di emozionare e coinvolgere il pubblico, ricreando lo show musicale e visivo dei Modà, una band che ha saputo in poco tempo conquistarsi l’amore di tantissimi fan ed affermarsi nel panorama musicale italiano. Il live ripercorre tutte le tappe più importanti della band capitanata da Kekko, partendo dalle hit più famose ed amate dal pubblico, passando per i singoli più di nicchia, conosciuti solo dagli ammiratori più fedeli, fino ad arrivare allo spettacolare lavoro dal vivo di San Siro 2014, ricco di successi e collaborazioni con i grandi artisti del panorama musicale italiano ed estero.

Lo show è curato nei minimi dettagli, partendo dalla somiglianza della voce del frontman Manuele a quella di Kekko, con l’aggiunta di una fedele riproduzione del sound e del look dei Modà. Inoltre, lo spettacolo si avvale di una ricca videoproiezione in sincrono al live musicale, una scelta ancora più coinvolgente ed emozionante.

Enzo Mauri

Print Friendly, PDF & Email