Benessere e Salute News

Un’autrice monzese affronta il tema dell’Amore

Studio Associato MSC - Treviso

Venerdi 22 maggio alle 19.30 a Monza presso Bistrot Caffè e Parole di via Missori 3 è in programma la presentazione del romanzo spirituale sulle Anime Gemelle: “OCCHI DI LUCE. Per tutti coloro che hanno un Sogno d’Amore nel cuore” dell’autrice monzese Manuela Mancini. Moderatrice: Tiziana Cimardi, terapeuta olistica.

copertina Manu

Manuela è laureata in Filosofia con indirizzo psicologico a pieni voti (110 Lode/110) all’Università Cattolica di Milano è giornalista pubblicista, specializzata in medicina naturale ed energetica e della crescita personale. Da 10 anni svolge l’attività di Terapeuta dell’Evoluzione e anima in tutta Italia conferenze, corsi, sessioni individuali e di gruppo su varie tecniche di trasformazione energetica, personalizzandole in modo creativo. Ha ideato i metodi:  “SEInOnda. La tua Vita è Movimento!” in cui riallinea le persone alla loro onda energetica primaria, sbloccando le resistenze e facilitando il fluire della forza del cambiamento; “RespiroLuce”, un metodo di Respiro Consapevole, evoluzione del Respiro Trasformativo, di cui anima la Formazione Personale e Professionale. Si è formata come operatrice di varie tecniche trasformative, tra cui la MO.V (Modificazione Vibrazionale del Dna), la PMT (Trasmutazione Piramidale delle Memorie), la Riconnessione Personale, Le Onde e Riflessi (tecniche della Nuova Energia collegate all’entourage di Kryon) e il Trattamento di Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale filippino.

Ha già pubblicato “Come vincere l’ansia e la depressione. Terapie dolci e naturali per una trasformazione positiva dell’essere“, “Respiro per l’Anima” con Cd allegato e recentemente il romanzo spirituale sulle Anime Gemelle “Occhi di Luce”.

Come operatrice delle arti del Benessere, le piace pensare che siamo sulla terra in Missione per conto della nostra Anima, abbiamo quindi il diritto-dovere  di renderci FELICI, sviluppando e manifestando la nostra UNICITA’. Sul questa linea di benessere, consapevolmente ricercato e fortemente voluto, la incontriamo prima della sua presentazione “casalinga” nella sua città.

Perché un libro e soprattutto perché un libro intitolato “Occhi di luce”?

Manuela ManciniUn libro dedicato alle donne, agli uomini e all’amore, sentimento eterno che attraversa tutte le epoche e le culture. Un libro dedicato alle Anime Gemelle perché proprio io sono la testimonianza vivente che l’anima compagna esiste. Esiste davvero. E, ora che lo so, dopo ben 38 anni di vita sul pianeta terra e ben 22 anni di ricerca, appassionata e a volte spasmodica, disperata e speranzosa, ho una voglia matta di gridarlo al mondo… Sì, l’anima gemella esiste!!!! Non accontentatevi. Non riducete il vostro essere nei binari di un amore comodo, scontato, accomodante, sempre uguale a se stesso, morto nella libertà e nel rispetto, privo di stimoli, di aria, di crescita, di riconoscenza e gratitudine. Non morite anche voi per scappare dalla solitudine, per sentirvi amati… Non fatelo, vi prego. C’è un Sogno più grande che vi aspetta. Se lo sentite vibrare dentro di voi, se ci credete, se pensate che l’anima gemella esista e nutrite dentro di voi il profondo desiderio di incontrarla… allora non fermatevi mai! Siete fatti per questo. Siete qui per questo. Se potete sognarlo, potete anche farlo! Il cuore rosso intero esiste, realmente, ed è fatto da due esseri umani già uniti in Cielo che si uniscono anche in Terra, da due anime unite nei loro sogni e poi anche nei loro giorni… due metà che formano l’intero. Due anime compagne, vibranti di luce che insieme formano, nella carne e nella materia, un CUORE INTERO ROSSO.

Passaggi che toccano le anime.…Sale come un vortice il sospiro malinconico di chi sa che l’arsura del deserto non è nulla rispetto alla sete dell’Anima: forte più della morte è l’Amore. Aprire una porta, far entrare quella brezza leggera promessa da tempo, cogliere il fiore più bello del campo, gioire al risveglio del tenero germoglio d’amore…tutto tu puoi…ricorda…la tua felicità dipende solo da te e dalla semplicità con cui imparerai a guardare la vita…soffio sul tuo viso e rapida la tua Anima si risveglia e in un battito d’ali esulta al mio fianco…

manuelaI veri poveri – prosegue l’autrice – sono coloro che sono privi di sogni, di desideri, di ali. Vola solo chi osa farlo. Voi potete. Camminate in nome dell’amore nella vostra vita terrena cercando sempre più di abbracciare voi stessi, di nutrire completamente il vostro essere da ogni punto di vista: mentale, fisico, emozionale e spirituale. Rendetevi completi. Fate del vostro meglio. E solo allora, quando le vostre braccia saranno abbastanza grandi e morbide per accettare e approvare il bambino abbandonato che giace dormiente dentro di voi, solo allora che avrete integrato la vostra parte ferita e vulnerabile, che l’avrete trasformata, elaborata, abbracciata nel calore che solo voi potete dargli, solo quando gli Angeli ricopriranno quella parte di voi rimasta sofferente, proteggendovi e aiutandovi a liberare Luce e Amore… allora accadrà il miracolo! Chiedete e vi sarà dato. Occhi di luce sono gli occhi di tutti coloro che hanno un Sogno negli occhi e nel cuore, che vibrano nella Luce dell’amore e della fiducia, nella fede che il domani ci porterà in dono qualcosa di ancora più bello. Sono gli esseri che credono nella vita e si rialzano a ogni caduta. Nelle donne e negli uomini con gli occhi di Luce il Sogno vola dalla terra al cielo…

Pillole di saggezza attraverso le metafore…..E così, Principessa, ricordati che il tuo Principe non rinuncerebbe mai a te, neppure di fronte a mille tuoi no! Non temere quindi di farti desiderare, anzi lascia che l’uomo cacci e la donna seduca con ogni parte di sé e con il mistero che sa racchiudere in un sorriso dai mille intrighi ma senza certezza… Il momento del corteggiamento è sacro e da vivere e godere attimo dopo attimo senza bruciare le tappe…

Se, poi leggendo il libro, vi sentite di appartenere alla vibrazione delle Anime Gemelle, vi  auguro un felice cammino in questa meravigliosa esperienza. Oggi possiamo vivere  qui, su questa Terra, dentro confini di reciprocità e di affettività mai riconosciuti e raggiunti sino ad ora…SIETE I PRECURSORI DEL NUOVO AMORE, un amore incondizionato…aprite le porte del Paradiso, cari compagni di viaggio… Fate conoscere al mondo quanto si espande dentro di voi l’Amore divino ogni volta che negli occhi del vostro gemello scorgete la fonte dell’amore puro, ogni volta che nella carezza della vostra metà cogliete il sussurro silenzioso della vostra anima che, con canti di giubilo, si unisce all’eterno e unico Dio… Fatelo conoscere al mondo. Il mondo, ora, ha voglia di saperlo!

Print Friendly, PDF & Email