Eventi News

Un pezzo di Andalusia si trasferisce in Brianza

Brianza Acque

Serata Andalusa

Piccolo assaggio di Andalusia, caliente regione spagnola dove si trovano città stupende come Siviglia, Malaga, Granada e Cordova, giovedì 18 giugno all’Agriturismo La Camilla di Concorezzo, conosciuta location con tanto di ristorante, bar, camere e maneggio. Questa terra a sud della Spagna, che ha nel suo nome e nella sua storia una musicalità innata, è la patria del flamenco, ma anche di sevellana, bulerias e cante Jondo.

I ballerini e gli amanti della musica avranno quindi di che divertirsi; e non solo loro, perché nella serata a tema proposta da “La Camilla” sono previsti anche spettacoli equestri in costume.

Appuntamento fissato alle ore 20 in via Dante, con aperitivo a base di sangria e ovviamente gustoso menù andaluso. L’evento, giunto con successo alla sua decina edizione, fa parte ormai degli appuntamenti fissi inseriti nel calendario del noto agriturismo monzese che quest’anno, proprio in occasione del decennale della serata andalusa, annuncia un programma ancor più ricco con tanto di ballerine professioniste che daranno saggio della bellezza e della sensualità del flamenco, mentre la bella corte della singolare location farà da cornice per spettacoli equestri e caroselli. Tra gli ospiti d’eccezione della serata personaggi “equestri” come Silver Massarenti, Francesca di Giovanni e l’amazzone Laura Auci.

Print Friendly, PDF & Email