La Cooperativa Sociale In Mente Onlus ha organizzato, per domenica 14 giugno, una corsa/camminata non competitiva nel Parco di Monza, aperta a tutti: donne, uomini, bambini, anziani, anche con cani al guinzaglio al passo. Un percorso di 5 km immersi nel verde e nella natura con una zona di sosta lungo il percorso per dissetarsi con bottigliette d’acqua offerte dalle Fonti Tavina e alcuni snacks.
Ritrovo alle ore 09.30 presso Viale dei Tigli, a sinistra dell’ingresso della Porta Monza, porta principale di viale Brianza. Registrazione dei partecipanti, consegna di gadgets e materiale identificativo della gara, dalle ore 10 alle ore 10:30 preparazione fisica e stretching con istruttore professionista. Alle ore 10:45 al via la corsa per finire il programma alle ore 14 con i ringraziamenti delle varie istituzioni.
Il contributo solidale richiesto per la partecipazione è di Euro 20 che andrà in beneficenza al progetto, dell’Università Bicocca all’interno dell’Ospedale S.Gerardo di Monza, sulle attività motorie dei pazienti affetti dalla SLA, diretto dal Dottore Tremolizzo.
La Regione Lombardia, la provincia di Monza e Brianza, il Comune di Monza e l’Università Bicocca hanno inoltre Patrocinato l’evento.
Iscrizione obbligatoria inviando un’email a INcorsa@inmenteonlus.org specificando i dati dei partecipanti (nome, cognome, età, sesso e città di residenza) oppure contattando telefonicamente la sede di Milano allo 02.36527806.
Il contribuito solidale è da versare anticipatamente all’evento tramite bonifico bancario (sul sito trovate le coordinate bancarie), contanti e carta di credito/bancomat presso la sede della Cooperativa (previo appuntamento telefonico) oppure con carta di credito su circuito Paypal.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni visitate la pagina www.inmenteonlus.org/INcorsa o la pagina www.facebook.com/INcorsaMB
Cooperativa Sociale In Mente Onlus
Via Angelo Fava 25, Milano
Tel. 02.36527806
www.inmenteonlus.org
www.facebook.com/inmenteonlus