Fiere, Feste, Sagre Nel weekend

Torna Birra in Villa, un buon boccale sotto le stelle di Villa Arconati

Studio Associato MSC - Treviso

Birra in Villa - 9 giugno 2017 (14)A Villa Arconati di Bollate (MI), da giugno a settembre 2017, torna l’appuntamento BIRRA IN VILLA Seconda Edizione con i suoi venerdì ricchi di gusto e atmosfera.

La Corte Nobile di Villa Arconati-FAR si trasforma in meravigliosa cornice estiva e attira fiumi di gente che desiderano sentire l’estate sulla pelle.
La Fondazione Augusto Rancilio, in collaborazione con il Birrificio Artigianale Follia Pura, ha pensato a tutto per soddisfare i visitatori e i palati più esigenti.
A partire dal tramonto si aprono gli storici battenti al pubblico che si ritrova, così, in un luogo unico, nel quale può gustare ottime pietanze: primi piatti, carne alla griglia, sfiziosità salate e dolci, accompagnando il tutto con birra artigianale di alta qualità.
Uno dei venerdì più particolari dell’hinterland milanese che Villa Arconati ci ripropone con grande passione ed entusiasmo. Un acceso appuntamento dall’happy hour fino al dopocena.

Protagonista di questa seconda edizione è SISILI, la nuova Pils per Villa Arconati-FAR, prodotta per l’occasione, in esclusiva e in serie limitata, dal Birrificio Artigianale Follia Pura. Una birra di qualità a bassa fermentazione, di colore giallo dorato con abbondante schiuma bianca che sprigiona sentori erbacei.
Acquistandola, inoltre, non ci si limita a far godere i sensi ma si contribuisce attivamente al progetto di recupero e valorizzazione della Villa.
Venerdì 16 il secondo appuntamento nella piccola Versailles milanese.

L’ingresso è libero dalle 19 all’1 di notte, motivo in più per curiosare, e la serata promette stelle e dorati fiumi di birra.
Da non perdere!

Elizabeth Gaeta

BIRRA IN VILLA

VILLA ARCONATI
Corte Nobile di Villa Arconati-FAR

Venerdì 9 – 16 e 30 giugno – 7 e 28 luglio – 4 e 25 agosto – 1 – 15 e 22 settembre
dalle 19.00 alle 1.00

Ingresso libero

Info:
http://www.villaarconati-far.it/eventi/birra-in-villa_C5.aspx#.WUEGvZLyi70

Print Friendly, PDF & Email