News

Tanti eventi per l’8 marzo

Brianza Acque

8 marzoFesta della donna con banchetto a Vimercate sotto l’egida del Comune e del Must (Museo del Territorio) per domani 8 marzo.

Organizzato da Enaip è in programma presso l’area feste in via degli Atleti (zona piscine) il banchetto dei sapori: 50 posti disponibili al costo di 20 euro con prenotazione obbligatoria.

Menù disponibili sul sito all’indirizzo www.comune.vimercate.mb.it/eventi/marzodonna.

Inoltre a tutte le donne che parteciperanno un ingresso gratuito al MUST il giorno stesso dalle ore 15 alle 19.

Un altro appuntamento è al Parco di Monza con L’arte di amarsi – Monza e Action woman marathon: tutti assieme contro la violenza sulle donne.

Ritrovo, sempre domenica 8 marzo alle ore 8 presso la Cascina San Fedele al Parco di Monza. Info e iscrizioni: www.actionwoman.org, tel.349 35 75 189

Infine l’Associazione culturale Delleali – nell’ambito della rassegna Piccino Picciò propone per le ore 16 nell’auditorium della Biblioteca piazza Unità D’Italia a Vimercate, lo spettacolo teatrale : 2 le principesse sugli ortaggi: storie di materassi zucche e piselli” per bambini 4/8 anni. Costo: 6 euro – prenotazione: 377 130 41 41. “ Anche quest’anno – dice l’assessore Maria Sole Mascia – l’amministrazione comunale offre in occasione del mese dedicato alla donna, una ricca rassegna di iniziative al femminile. Il 2015 è l’anno di EXPO. Abbiamo quindi voluto cogliere l’occasione per trarre uno spunto di riflessione sul tema delle donne e del cibo”.

Domenica ultimo giorno per visitare in villa Sottocasa la mostra al femminile Forme e Colori. Venerdì 13 marzo corso di cucina sana e veloce.

Print Friendly, PDF & Email