News

Sport, territorio e impresa, Vero Volley fa il punto in Brianza

Studio Associato MSC - Treviso

Palasport Monza Vero Volley‘Sport, Territorio e Impresa’ è il titolo del convegno organizzato dal Consorzio Vero Volley, con il contributo di Assolombarda. L’appuntamento, al quale sono già iscritti 600 delegati di società sportive locali, rappresentanti del mondo confindustriale e autorità, è in programma giovedì 3 novembre a Monza, con inizio alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di via Stucchi.

L’introduzione sarà a cura da Andrea Dell’Orto, vice presidente di Assolombarda, mentre la chiusura verrà affidata al Direttore Generale, Michele Angelo Verna. Moderatore sarà Martino Cervo, direttore del periodico monzese ‘Il Cittadino’.

Il convegno sarà occasione per presentare il nuovo ‘Gruppo di Lavoro Sport’ di Assolombarda Milano, Monza e Brianza, oggi la più grande associazione territoriale del sistema confindustriale con 6.000 imprese associate e 320.000 dipendenti.

L’elenco dei relatori è di tutto rispetto e prevede interessanti interventi da parte di: Giacomo Bagnasco (giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’), Andrea Boaretto (Adjunct Professor of Multichannel Marketing MIP Politecnico di Milano, Founder & CEO Personalive), Massimiliano Finazzer Flory (attore teatrale), Alberto Meomartini (imprenditore, Presidente Saipem e Presidente Assolombarda dal 2009 al 2013), Vincenzo Montrasio (Professore, specializzato in Neuropsichiatria infantile, membro del Comitato Scientifico di Vero Volley), Paolo Nicolai (campione olimpionico con medaglia d’argento a Rio 2016 per il Beach Volley),  Lucio Rovati (imprenditore, Amministratore Delegato Rottapharm Biotech), Giovanna Russo (Professoressa, docente di Sociologia presso l’ Università di Bologna, autrice del libro ‘Questioni di ben-essere’), Dino Ruta (Professor of Human Resources and Sport Management, SDA Bocconi School of Management), Roberto Scanagatti (Sindaco di Monza), Giorgio Squinzi (imprenditore, Presidente Mapei e Presidente Sassuolo Calcio, ex Presidente Confindustria).

L’ingresso è gratuito, ma è richiesta, nei giorni antecedenti l’evento, la registrazione al seguente link: http://www.verovolley.com/sport-territorio-impresa/. Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare il sito www.verovolley.com. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a sport-territorio-impresa@verovolley.com.

 

Enzo Mauri

Print Friendly, PDF & Email