Sport

Seregno, una stagione da vivere di corsa

Studio Associato MSC - Treviso

Seregno Run With Us - Women In Run

Una stagione da vivere di corsa per SportIT. Tanti eventi e preziose collaborazioni a cavallo tra la fine dell’estate e i primi giorni d’autunno con un calendario fitto di impegni. A partire dal successo della Rotarun che, domenica 24 settembre, ha visto oltre 300 persone scattare dal piazzale di SportIT Seregno in Via Milano e percorrere 8 chilometri a passo libero per le strade della città. Un evento nato in collaborazione con Rotaract Distretto 2042 che ha raccolto fondi per il progetto “Wing Beat – Le ali del cuore”.

Dopo la pausa estiva è ripresa incessante l’attività della Run With Us, l’iniziativa che coinvolge centinaia di runners che, nelle giornate di mercoledì alle ore 19.00 e sabato alle ore 10.00 si ritrovano presso il Parco Alla Porada per allenarsi in compagnia. Alla “marea arancio” che solitamente colora il parco cittadino di Seregno, sabato 30 settembre, si sono unite anche le Women In Run, capitanate da Jennifer Isella, fondatrice e anima dell’associazione sportiva nata per consentire alle donne di poter correre in compagnia sentendosi più sicure. Proprio la runner milanese ha voluto sottolineare la buona riuscita dell’iniziativa: “Ci siamo molto divertiti in un parco stupendo. L’organizzazione è stata perfetta ed è stato molto bello poter correre tutti insieme. Credo che torneremo presto con le Women in Run assieme a tutti i partecipanti della Run With Us”.

Proprio la “Run With Us” è l’iniziativa che sta raccogliendo sempre più adesioni con il gruppo dei runners che si aggira, ogni, volta, attorno alle 100 unità. Ma sono molti di più quelli che venerdì 6 ottobre, alle 5.30 del mattino, si ritroveranno sul piazzale di SportIT in via Milano a Seregno per la seconda edizione della Wake Up And Run, un “risveglio muscolare” per 6 chilometri di corsa, lungo le vie della città.

Abbiamo già superato i 100 iscritti e mancano ancora alcuni giorni prima della chiusura delle iscrizioni. – sottolinea Andrea Colzani, CEO SportIT – Venerdì mattina, ancora una volta, sveglieremo Seregno con i nostri passi attraverso le vie della città. Grazie alle importanti collaborazioni con il G.S. Avis Seregno che ha dato il via, nei mesi scorsi, alla Run With Us, oggi possiamo contare su un gran numero di partecipanti che vivono a pieno lo spirito di SportIT che non vuole essere solamente uno store, fisico e online, ma vuole regalare sempre più esperienze ai propri clienti. Anche i nostri testimonial cercano sempre di essere presenti per correre in compagnia e dispensare qualche consiglio utile per i più inesperti. La soddisfazione da parte nostra è quella di vedere tanta gente che riconosce a SportIT un valore sociale oltre a riconoscerci per i nostri servizi”.

SportIT.com è il sito e-commerce per chi pratica sport, per chi cerca un prodotto tecnico, per chi vuole rimettersi in forma o, semplicemente, per chi si sta preparando ad affrontare un’attività sportiva e ha bisogno dei prodotti giusti per iniziare. Abbiamo un solo obiettivo: offrire ai nostri Clienti i migliori prodotti per lo sport e le loro passioni, puntando alla massima soddisfazione. Per questo il nostro catalogo viene aggiornato costantemente, per offrire i prodotti più all’avanguardia e le ultime novità del mercato. Il nostro gruppo, grazie all’esperienza trentennale maturata sul mercato tradizionale, può avvalersi di personale competente, disponibile e di un profondo know how.

Print Friendly, PDF & Email