News

Seregno, alla ricerca di Miss Italia 2016

Studio Associato MSC - Treviso

Miss Italia Francesca Carbone

Miss Italia Francesca Carbone Miss Milano 2014

Giovedì 21 luglio, alle ore 21, « Miss Italia » farà tappa in piazza Risorgimento per le selezioni provinciali del concorso che a settembre incoronerà la reginetta d’Italia.

Una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza con abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni. Le ragazze candidate dovranno affrontare tutto questo nella selezione, tra moda, spettacolo e bellezza.

«Oltre alla bellezza – spiega l’agente regionale di “Miss Italia Lombardia” Alessandra Riva – le ragazze devono anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità. Queste, infatti, sono le qualità per sfondare nel mondo dello spettacolo e della televisione».

Madrine della serata saranno Vera Sant’Agata, «Miss Cinema 2005», Martina Tripepi, «Miss Milano 2014» e Francesca Carbone, «Miss Compagnia Della Bellezza 2015».

«L’anno scorso – prosegue Alessandra Riva – siamo stati la prima Regione d’Italia con ben tre concorrenti lombarde su trentatré finaliste nazionali. Un primato ottenuto per il secondo anno consecutivo. E tutte e tre le concorrenti sono entrate nelle prime diciotto. Nel 2015 Viola Martina Porta, Miss Cotonella Italia, e Anita Roncari, Miss Miluna Italia, hanno lavorato tutto l’anno con gli sponsor del concorso, mentre Giuliana Ferraz, Miss Lombardia 2015 e sesta classificata alla finale del 20 settembre, sta concorrendo il programma The Voice su Rai 2».

Sei le ragazze che saranno premiate al termine della serata di giovedì 21 luglio. Di queste le prime due classificate avranno accesso alle finali regionali della Lombardia con il titolo di Miss Seregno 2016.

L’evento è promosso da «ViviSeregno» con il patrocinio del Comune di Seregno.

Per iscriversi: «Rial Events» – mail: miss@rialevents.it – cell 331/5291611.

Print Friendly, PDF & Email