News

Open d’or, da Venerota a Lecco un sabato speciale

Studio Associato MSC - Treviso

Open d'or

Sabato 30 settembre dalle 9 alle 17 a Lecco presso l’area espositiva esterna della grande ferramenta VENEROTA in via Tagliamento 32 (angolo via Lamarmora) va in scena la prima edizione di Open d’or, un evento esclusivo organizzato per la città di Lecco. Nel corso della ricca giornata un susseguirsi di emozioni: dalla gimkana ciclistica per i bambini presso lo spazio espositivo esterno (delimitato da recinzione) alla prova di scasso ed effrazione dedicata a tutti gli intrepidi genitori che vorranno sperimentare in prima persona la sicurezza di un infisso. E poi esposizione di auto curata dalla concessionaria AutoCogliati, degustazione di formaggi della Valsassina di Carozzi di Pasturo, con bibite e stuzzichini a volontà.

La gimkana ciclistica, con percorso a ostacoli, è organizzata da Giretto.it, associazione di promozione sociale di Bulciago composta da un team di esperti , coordinati da un maestro di mountain bike, che organizzano corsi, pedalate ed eventi rivolti in particolar modo ai bambini. Il Giretto propone anche la ciclopatente per tutti i bikers. Tra gli sponsor dell’evento anche Reale Mutua.

Interessanti per tutti, in particolare per le famiglie che aderiranno all’incontro, le prove di scasso ed effrazione che fanno comprendere quanto sia importante la sicurezza domestica e privata sulla quale Venerota è indubbiamente un esperto a 360°, con competenze certificate per rispondere a qualsiasi esigenza e necessità.

Il programma di Open d’or:

  • 9.00 Apertura porte Ferramenta Venerota con Autocogliati e Reale Mutua
  • 10.15 Via gimkana ciclistica a cura de Giretto.it, per bambini dai 18 mesi ai 12 anni
  • Food & Beverage a partire dalle 10:30
  • 10.45 Inizio degustazioni formaggi Carozzi
  • 11:00 Prova di scasso ed effrazione
  • 15:30 Prova di scasso ed effrazione
  • 17:00 Chiusura Open d’or

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Print Friendly, PDF & Email