Economia & Lavoro

Offerte di lavoro per il prossimo GP di Monza


Monza, Gran Premio d'Italia locandinaIl Gran Premio d’Italia non è solo divertimento, ma anche possibilità di lavoro, seppur temporanea, rivolta in particolare ai giovani.

Per la manifestazione la Manpower, società multinazionale leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, ricerca le seguenti figure per l’ormai imminente prova del campionato mondiale di F1 in programma a Monza nel primo weekend di settembre:

ADDETTI PARKING E VIABILITA‘: devono occuparsi della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all’interno dell’ Autodromo Nazionale e dell’afflusso e deflusso dei visitatori. Devono inoltre effettuare il controllo pass parcheggi e forniscono indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all’interno del parcheggio.

Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.

ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI: devono occuparsi del presidio della postazione assegnata ed effettuare il controllo pass visitatori con l’obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto. Inoltre nell’attività di controllo svolta sulla propria area, devono impedire  e segnalare eventuali accessi abusivi.

Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre, a lavorare su turni.

HOSTESS:  le ragazze devono occuparsi delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. E’ gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera.

Si ricercano candidate/i disponibili a lavorare nel periodo dal 31 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.

Per Info:

www.manpower.it/annuncio-lavoro/personale-per-il-gran-premio-monza-2016/500169688

Print Friendly, PDF & Email