Riccardo Borgonovo, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di APA Confartigianato Milano Monza e Brianza
È stato recentemente rinnovato il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato di Milano Monza e Brianza. Riccardo Borgonovo, già consigliere del Gruppo, raccoglie il testimone di Filippo Berto della medese Berto Salotti al quale sono indirizzati i ringraziamenti di APA Confartigianato per la dedizione e l’impegno profusi nel corso del suo mandato.
Borgonovo è titolare di Immagine 23 Group, agenzia pubblicitaria specializzata nella realizzazione di cataloghi, progettazione marchi, servizi fotografici e campagne pubblicitarie, strategie seo e web marketing, con sede a Meda.
Così si racconta: “Un po’ digitale e un po’ no. Sono cresciuto in parallelo con lo sviluppo di Internet, da molti anni ne seguo evoluzioni e mutamenti, tanto da aver trasformato in un’attività a tempo pieno la mia passione per la comunicazione, digitale e non. In modalità “Aggiornamento automatico costantemente on”, coordino un gruppo di giovani professionisti nella più estrema calma e serenità, sposando la filosofia che una pausa ludica e ironica migliori le prestazioni del tempo rimanente”.
Il nuovo consiglio dei Giovani Imprenditori eletto è così composto: Vice Presidente: Paolo Perego di Gislon Pubblicità Lissone – Consiglieri: Chiara Colombo di Immagine 23 Group Meda – Luca Cosentino di Co.Co.Ter Concorezzo – Francesca Frigerio di Cimnaghi Mariano Comense – Nikla Da Ros di Darplast Extrusion Limbiate – Alessandra Pagani di CC Engineering Meda
Il Consiglio, ricordano i giovani APA, è aperto alla partecipazione di tutti i Giovani Imprenditori interessati a contribuire e ad arricchire l’attività del gruppo.