News

Nike, tra gli e-commerce più amati al mondo: ecco perché

Brianza Acque

Era la sneaker più attesa del 2021 e si è trasformata in un’icona del lusso oltre che in un’eredità preziosa e senza tempo. Parliamo della Nike Air Force 1 x Louis Vuitton che dopo la prematura scomparsa di Virgil Abloh, direttore artistico, dal 2018, della nota maison francese, si appresta a diventare una scarpa leggendaria.

Due grandi firme si sono unite in questo pezzo raro nel quale lo stilista americano aveva messo, di certo, tutta la sua filosofia dedita fin dai suoi esordi, allo streetwear di lusso. Un’ultima creatura prima di abbandonare, per sempre, il suo mondo delle sue creazioni. A questa scarpa Virgil Abloh ha affidato un design accurato frutto della collaborazione tra il principale brand del lusso mondiale e quello dello streetwear per eccellenza.

Per lo stilista quella con Nike era una collaborazione abituate e solo nella sfilata primavera/estate 2022 ha presentato ben 21 modelli di Louis Vuitton x Nike Air Force 1 con accostamenti che davvero hanno attirato gli occhi di tutti, anche di quel pubblico che magari di Louis Vuitton se ne intende poco. E lo hanno fatto grazie a Nike che di certo è uno dei brand preferiti dagli italiani, sport-addicted e non solo.

Dai negozi fisici allo shopping online, Nike spopola tra i giovani e non solo rimanendo in vetta alle classifiche delle preferenze assolute. Parliamo ovviamente di un noto brand che, come è naturale che sia, ha bisogno di un certo budget per accedervi.

Ecco perché tutti i patiti per gli indumenti, gli accessori e le scarpe Nike, non possono lasciarsi scappare il codice sconto Nike presente sul sito di Tom’s Hardware, la più popolare e influente testata di tecnologia online al mondo, presente con una versione italiana dal 2003. Sul suo spazio online trovano posto recensioni autorevoli dei migliori prodotti, test, approfondimenti, tutorial, guide e anche uno spazio dedicato ai coupon per gli acquisti online.

Grazie a questi codici sconto, sequenze alfanumeriche da inserire direttamente nel sito della Nike, si ottiene un’immediata riduzione del prezzo sull’intero ordine effettuato. Sono facilissimi da usare, basta copiarli ed inserirli in fase di acquisto. Ce ne sono di diverso genere, in base ai momenti e alle esigenze di ognuno, ma quello che è certo è che non deludono mai. È proprio grazie a questo che lo shopping online su uno degli e-commerce più amati al mondo diventa ancora più bello e piacevole.

Print Friendly, PDF & Email