News

Nel Weekend: aspettando il Natale

Brianza Acque

Natale BrianzaTANTI APPUNTAMENTI NEL WEEKEND DEL 28-29 NOVEMBRE TRA LA BRIANZA E IL LAGO. VE NE SEGNALIAMO ALCUNI IN QUESTA CARRELLATA, OLTRE A QUELLI CHE TROVATE PUBBLICATI NELLO SPAZIO DEDICATO. 

“Aspettando il Natale” a Sovico

Domenica 29 Novembre 2015 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 lungo la Via Giovanni da Sovico – Piazza Frette e adiacenti si svolgerà la 11^ edizione di “Aspettando il Natale” (negozi aperti, bancarelle hobbisti e sapori, trampolieri, pony, attrazioni per bambini, truccabimbi, musiche natalizie, firlinfeu, mostra fotografica parco vallelambro, babbinatale, esibizione di danza, sketch teatrali). L´iniziativa è a cura dell´Associazione Commercianti e Servizi di Sovico.

TORTA PAESANA in scena a Seregno

Il 28 e 29 novembre, con l’Associazione Carla Crippa, la sedicesima edizione di “La torta paesana”. Il centro città si riempirà di bancarelle grazie alla collaborazione di 4 panettieri, 7 pasticcieri e due scuole. Si potranno acquistare i dolci sabato pomeriggio e domenica mattina dalle ore 11. I soldi raccolti andranno a sostenere le attività della Onlus, in particolare per i bambini della Bolivia.

MERCATINO SOLIDALE a Desio 

Domenica 29 presso il Level Bar l’appuntamento è con commercianti, hobbisti e soprattutto mamme e donne creative che presenteranno i loro prodotti e manufatti dando vita ad un simpatico mercatino solidale.

A DESIO LA POESIA DELLE IMMAGINI

Domenica 29 novembre, nell’ambito della rassegna “Incontri fotografici d’autunno”, è in programma la personale di Paolo Spinzi, in arte Paolo da Desio, “Poesia delle Immagini”. L’appuntamento è dalle ore 14. 30 alle ore 16 a Villa Tittoni (Desio). Paolo Spinzi ha scritto le sue prime poesie nel 1985. La vena poetica si è sviluppata di pari passo con l’amore per la fotografia. Forme d’arte che anno trovato spazio nella sua prima pubblicazione “Con gli occhi e con il cuore” (2013). Dopo diverse esposizioni in giro per la Brianza ha poi pubblicato l’ebook “I paesaggi dell’anima” (2014).  Ispirato da persone reali, dai passati drammatici e dai futuri incerti, scrive brani che spaziano dal surreale al fantastico, dall’ironico al romantico.

Print Friendly, PDF & Email