Musica, Concerti, Spettacoli Nel weekend

Monza, Musica in Stazione nella Saletta Reale

Studio Associato MSC - Treviso

saletta chitarreConsueto appuntamento a Monza per Musica in Stazione, il concerto di fine anno degli allievi dei corsi superiori di strumento solisti ed ensemble della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani di Monza. Domenica 11 giugno 2017 alle ore 11 presso la Saletta Reale della Stazione di Monza si svolgerà la rassegna, giunta alla trentaduesima edizione.

Un appuntamento annuale diventato ormai piacevole consuetudine per la città, un’occasione ricca di spunti musicali e culturali, unica per chi desidera ascoltare musica di qualità e preziosa per chi sente il desiderio di accostarsi allo studio professionale di uno strumento.
Ricordiamo, infatti, quanto la scuola sia di rilievo nella città di Monza. Un fiore all’occhiello, una fondazione storica che affonda radici negli anni e che non ha mai smesso di offrire una formazione di alta qualità, grazie alla quale le porte della musica possono solo aprirsi.
Anche quest’anno la Fondazione offre a tutti i cittadini l’opportunità di lasciarsi scoprire, svelandosi, melodia dopo melodia, attraverso esibizioni degli allievi che saranno senza dubbio in grado di allietare il pubblico e di colorare di note intense la Saletta Reale della Stazione di Monza, splendida e rinomata cornice riservata alla Fondazione Musicale per l’occasione.
L’ingresso libero è solo un invito in più a non mancare, per nessun motivo!

Elizabeth Gaeta

 

FONDAZIONE MUSICALE VINCENZO APPIANI

“MUSICA IN STAZIONE”
16° Anno – XXXII° Edizione

Concerto degli Allievi

Domenica 11 Giugno 2017 ore 11.00
Saletta Reale – Stazione di Monza

Print Friendly, PDF & Email