La Casa delle Culture del Comune di Monza, con il contributo di UBI Banca Popolare di Bergamo, indice un concorso fotografico sul tema della multiculturalità, della presenza positiva, in particolare a Monza e più in generale in tutto il territorio brianzolo, di culture di altre nazioni, e la loro interazione con il contesto sociale.
Gli scatti potranno avere come soggetto persone, professioni, gastronomia, musica, spettacoli, sport, contesto urbano e tutto ciò che può regalare uno sguardo su una città in continua evoluzione e mutamento.
La partecipazione al concorso è del tutto gratuita e gli autori concorreranno con un massimo di due fotografie, che potranno inviare all’indirizzo e-mail casadelleculture@comune.monza.it entro e non oltre il 15 Aprile.
Le migliori saranno premiate con l’esposizione presso la sala espositiva Urban Center al Binario 7 di Monza dal 29 aprile all’ 8 maggio.
Per i primi tre classificati: 1′ classificato: macchina fotografica compatta super; 2′ classificato: macchina fotografica compatta; 3′ classificato: pennetta USB ad alta capacità.
Il concorso è inserito in un’iniziativa ancora più ampia promossa da Casa delle Culture, Novaluna e RTI Bonvena e presente presso l’Urban Center – Binario 7 di Monza nei giorni 29 e 30 aprile.
Una ricca kermesse di musica, incontri ed iniziative volte a piccoli e grandi, che abbraccerà il tema dello scambio e dell’integrazione tra culture differenti.
e.g.
REGOLAMENTO: www.comune.monza.it
INFO: casadelleculture@comune.monza.it
TEL. 039.2359071