News

Monza, la multiculturalità in un concorso fotografico

Brianza Acque

MulticulturaLa Casa delle Culture del Comune di Monza, con il contributo di UBI Banca Popolare di Bergamo, indice un concorso fotografico sul tema della multiculturalità, della presenza positiva, in particolare a Monza e più in generale in tutto il territorio brianzolo, di culture di altre nazioni, e la loro interazione con il contesto sociale.

Gli scatti potranno avere come soggetto persone, professioni, gastronomia, musica, spettacoli, sport, contesto urbano e tutto ciò che può regalare uno sguardo su una città in continua evoluzione e mutamento.

La partecipazione al concorso è del tutto gratuita e gli autori concorreranno con un massimo di due fotografie, che potranno inviare all’indirizzo e-mail  casadelleculture@comune.monza.it  entro e non oltre il 15 Aprile.

Le migliori saranno premiate con l’esposizione presso la sala espositiva Urban Center al Binario 7 di Monza dal 29 aprile all’ 8 maggio.

Per i primi tre classificati: 1′ classificato: macchina fotografica compatta super; 2′ classificato: macchina fotografica compatta; 3′ classificato: pennetta USB ad alta capacità.

Il concorso è inserito in un’iniziativa ancora più ampia promossa da Casa delle Culture, Novaluna e RTI Bonvena e presente presso l’Urban Center – Binario 7 di Monza nei giorni 29 e 30 aprile.

Una ricca kermesse di musica, incontri ed iniziative volte a piccoli e grandi, che abbraccerà il tema dello scambio e dell’integrazione tra culture differenti.

e.g.

REGOLAMENTO: www.comune.monza.it 

INFO: casadelleculture@comune.monza.it 

TEL. 039.2359071

 

Print Friendly, PDF & Email