Benessere e Salute News

Monza: il CAM non va in vacanza

Studio Associato MSC - Treviso

CAM NuovoCentroPrelievi_vialeelvezia

Il nuovo Centro Prelievi CAM di viale Elvezia a Monza

Il CAM Centro Analisi Monza aperto nel mese di agosto. La direzione sanitaria ha deciso di garantire un’estate di salute e servizi ai propri pazienti, mantenendo aperte sia la sede di Viale Elvezia che quella di via Missori.
Nello specifico, il polo di Viale Elvezia sarà aperto tutti giorni, esclusi i sabati del mese, dalle 8.00 alle 18.00, fatta eccezione per giovedì 13 e venerdì 14. Anche il centro prelievi di Via Missori rimarrà aperto fino al 31 con orario regolare, sabati e venerdì 14 agosto esclusi. Le altre 26 sedi CAM diffuse sul territorio brianzolo e lombardo osserveranno calendari di apertura differenti, consultabili sul sito www.cam-monza.com.

Per il CAM, agosto sarà un mese di grandi novità, orientate a potenziare e migliorare ulteriormente il servizio alla cittadinanza.
Lunedì 31 agosto aprirà il nuovo punto prelievi CAM in Viale Elvezia, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, attiguo all’avanguardistico Centro Polidiagnostico. La sede va ad aggiungersi ai due centri prelievi già presenti in città: lo storico punto di via Missori e quello inaugurato l’anno scorso in via Vittor Pisani.

Il Centro Prelievi di Viale Elvezia – angolo via Martiri delle Foibe 5 – sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00, il sabato dalle 7.00 alle 12.00. Sarà possibile effettuare i prelievi, anche in convenzione con il SSN, ogni mattina dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 9.30.

A questo nuovo servizio per la cittadinanza monzese, si aggiunge un ulteriore cambiamento, per offrire prestazioni di sempre più elevata qualità, grazie all’ampliamento delle risorse tecnologiche di laboratorio e alle maggiori possibilità di confronto tra operatori interni, resa possibile dalla concentrazione di tutti i
servizi CAM in un’unica struttura. Per perseguire tale obiettivo, da lunedì 24 agosto, il CAM SPORT si sposterà dalla storica sede di via Missori, in viale Elvezia – angolo via Martiri delle Foibe 9 a Monza.

Print Friendly, PDF & Email