Gennaio ricco di appuntamenti al Teatro Manzoni di Monza che propone per il primo mese dell’anno un ricco cartellone, tra musica, danza, prosa, spettacoli ed eventi, per adulti e bambini.
Si parte venerdì 8 gennaio alle ore 21, con IL LAGO DEI CIGNI con 36 danzatori del Ballet of Moscow per Stagione Musica&Danza. La compagnia torna al Manzoni dopo Lo schiaccianoci del 23 dicembre e il pubblico conferma l’interessa (entrambi i balletti quasi sold out).
Domenica 10 gennaio alle 16, sempre per la Stagione Musica&Danza: LA VEDOVA ALLEGRA con l’orchestra dal vivo.
Da giovedì 14 a domenica 17 gennaio, per la Stagione di Prosa: IERI E UN ALTRO GIORNO con Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione, Milena Miconi.
Settimana prossima sarà l’ultima occasione per aderire all’ABBONAMENTO PROSA (vedi allegato) entro il quale è inserito lo spettacolo.
Venerdì 22 (data aggiunta dato il grande riscontro di pubblico) e sabato 23 gennaio alle 21, il grande evento: BRACHETTI CHE SORPRESA! Con Arturo Brachetti.
Domenica 24 gennaio alle 16, per Stagione per la Famiglia: IL TENACE SOLDATINO DI PIOMBO tratto da Andersen, età consigliata: 4-10 anni.
Infine, venerdì 29 gennaio alle 21, tra gli Eventi: THE GAME con Francesco Tesei, che torna sul nostro palcoscenico per il terzo anno consecutivo.