Teatro

Monza, Gennaio pieno al Teatro Manzoni

Studio Associato MSC - Treviso

Gennaio ricco di appuntamenti al Teatro Manzoni di Monza che propone per il primo mese dell’anno un ricco cartellone, tra musica, danza, prosa, spettacoli ed eventi, per adulti e bambini.

Lago dei cigni al teatro Manzoni di Monza

Il Lago dei Cigni al Teatro Manzoni di Monza

Si parte venerdì 8 gennaio alle ore 21, con IL LAGO DEI CIGNI con 36 danzatori del Ballet of Moscow per Stagione Musica&Danza. La compagnia torna al Manzoni dopo Lo schiaccianoci del 23 dicembre e il pubblico conferma l’interessa (entrambi i balletti quasi sold out).

Domenica 10 gennaio alle 16, sempre per la Stagione Musica&Danza: LA VEDOVA ALLEGRA con l’orchestra dal vivo.

Da giovedì 14 a domenica 17 gennaio, per la Stagione di Prosa: IERI E UN ALTRO GIORNO con Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione, Milena Miconi.

La vedova allegra Teatro Manzoni

Un’immagine da La vedova allegra

Settimana prossima sarà l’ultima occasione per aderire all’ABBONAMENTO PROSA (vedi allegato) entro il quale è inserito lo spettacolo.

Venerdì 22 (data aggiunta dato il grande riscontro di pubblico) e sabato 23 gennaio alle 21, il grande evento: BRACHETTI CHE SORPRESA! Con Arturo Brachetti.

Domenica 24 gennaio alle 16, per Stagione per la Famiglia: IL TENACE SOLDATINO DI PIOMBO tratto da Andersen, età consigliata: 4-10 anni.

Infine, venerdì 29 gennaio alle 21, tra gli Eventi: THE GAME con Francesco Tesei, che torna sul nostro palcoscenico per il terzo anno consecutivo.

Print Friendly, PDF & Email