Musica, Concerti, Spettacoli News

Monza, fino al 30 agosto “Cinema sotto le Stelle”

Studio Associato MSC - Treviso

Cinema sotto le stelle

Continua a Monza la ormai tradizionale rassegna annuale estiva all’aperto di “Cinema sotto le stelle”, organizzata da SpazioCinema in collaborazione con il Comune di Monza, nel cortile dell’Istituto Statale d’Arte della Villa Reale di Monza. Fino al 30 agosto, Arianteo Villa Reale ripercorre un anno di cinema di qualità con una settantina titoli in programma: i migliori film di qualità dell’anno, le pellicole premiate agli ultimi festival cinematografici e importanti prime visioni. Da segnalare prossimamente in cartellone, l’8 luglio Giovani si diventa, con Ben Stiller e Naomi Watts, ed il 22 luglio, Cobain: Montage of Heck, il primo documentario interamente autorizzato sulla vita di Kurt Cobain, il leader del gruppo musicale dei Nirvana.

Alcune proiezioni sono introdotte da concerti di musica che spaziano tra i diversi generi: il 16 luglio sarà la volta del Quartetto jazztet.

SpazioCinema Monza è presente sul territorio cittadino con tre multisala, Capitol, Metropol e Teodolinda. Oltre alla classica programmazione cinematografica, ci saranno anche rassegne come “A qualcuno piace al cinema”, il lunedì sera, “Al cinema con tè”, il lunedì e il martedì pomeriggio e “Rivediamoli”, il mercoledì sera, con i migliori film della stagione al prezzo di poco meno di 3 euro. Ancora Sound & Motion Picture con i film in lingua originale ogni lunedì e la rassegna per famiglie e bambini al sabato pomeriggio. In caso i pioggia il concerto e la proiezione si terranno al Metropol spazioCinema di via Cavallotti 124. Il programma completo: 

http://www.spaziocinema.info/in/spaziocinema_news/monza%20calendario_bassa.pdf 

Print Friendly, PDF & Email