Musica, Concerti, Spettacoli

Monza, concerto Gospel per la Fondazione Tavecchio

Studio Associato MSC - Treviso

Concerto Gospel Monza

Concerto Gospel Monza per il Progetto Vita della Fondazione Tavecchio

Concerto gospel del Rejoice Gospel Choir, magistralmente diretto dal Maestro Gianluca Sambataro, al Teatro Manzoni di Monza il 28 novembre alle ore 20.30 promosso dalla Fondazione Tavecchio Onlus, da oltre 15 anni è impegnata nella diffusione di un innovativo percorso di Educazione alla prevenzione stradale in tutte le scuole italiane.

Il “Progetto Vita” che ne forma l’ossatura didattica, ha consentito negli anni di entrare in contatto con un sempre più ampio numero di giovani fino a sensibilizzarne oltre 20.000 nel solo anno scolastico 2014-15.

Il presidente Alessio, attraverso la testimonianza dell’incidente stradale che lo ha costretto su una sedia a rotelle nel 1993, conduce gli studenti a un lavoro di “consapevolezza” di tutto ciò che viene “messo in gioco” quando si è alla guida di un mezzo e di “apprendimento” di quanto la prevenzione stradale sia un imprescindibile impegno personale e civile nel dare un valore più significativo alla propria vita e a quella degli altri.
Aiutare la Fondazione nel promuovere questo progetto può semplicemente risolversi nel darne il maggior risalto possibile nei colloqui con gli insegnanti dei vostri figli, intervenire invece ad una delle iniziative che più volte all’anno intraprendiamo per sostenere tutte le nostre attività solidaristiche può essere il segno concreto di una partecipazione attiva.
Condividere uno o più progetti della Fondazione, nell’immediato, significa anche festeggiare assistendo al coinvolgente concerto al Teatro Manzoni di Monza.

Gli organizzatori si augurano una straordinaria partecipazione di pubblico per consentire al “Progetto Vita” di entrare sempre più capillarmente nelle nostre scuole. L’intero ricavato della serata sarà destinato a promuovere l’Educazione Stradale Consapevole nelle scuole.

Per informazioni e prenotazioni dei biglietti d’ingresso rivolgersi a Fondazione Alessio Tavecchio onlus 039 96 34 280 – 335 75 69 645 – info@alessio.org – www.alessio.org

Print Friendly, PDF & Email