News Teatro

Monza: al Villoresi “Il Gobbo di Parigi” pro CRI e AIDO

Brianza Acque

Il Gobbo di ParigiL’appuntamento è per sabato 26 Settembre alle ore 20.30 al teatro Villoresi. Un’occasione speciale per assistere ad un musical di grande fascino, ma anche per fare del bene. L’incasso della serata, infatti, sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana e all’AIDO sezioni di Monza.

L’evento è organizzato da iBrianza, portale di eventi dedicato al territorio della Brianza in collaborazione con “Quelli di Carmen”, progetto nato da un’idea della maestra Carmen Barattolo, soprano lirico, e dalla sua decisione di preparare un gruppo di ragazzi talentuosi, sebbene amatoriali, in musical di vario genere. “Il Gobbo di Parigi”, è indubbiamente il risultato migliore ottenuto ad oggi con la collaborazione coreografica della maestra Pamela Fino. Questo musical vive molto sulla passione e sulla sensibile emozione che, ad ogni esecuzione, i ragazzi son capaci di dare al pubblico.

Lo spettacolo sarà aperto da una performance live del gruppo musicale gli In Coscienza che porteranno sul palco la loro musica techno-classica.

Il Gobbo di Parigi

Cast: Marika Gherardi (Fiordaliso), Gianluca Di Palma (Quasimodo), Lucia Tortorella (Esmeralda) Andrea Romeo (Frollo) Andrea Fassari (Clopin) Matteo Miedico (freestyler/parkour), Marco Fragnelli (Febo) e Mirko Stucchi (Gringorie)

Direzione Artistica e Regia: Carmen Barattolo

Direzione Musicale: Maestro Saverio Moscatiello

Coreografie: Pamela Fino e Associazione danza “Cigno Nero”

Location: Teatro Villoresi Vicolo Carrobiolo 6, Monza Brianza (MB)

Data: 26 Settembre 2015

Orario: 20.30

Costo biglietto: Euro 5.00

Prevendita sul portale Event Bride – http://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-gobbo-di-parigi-17965090068

Per informazioni  – Gabriele Calvini  | gabriele@ibrianza.net

Print Friendly, PDF & Email