Eventi

Milly Carlucci cerca ballerini a Monza

Studio Associato MSC - Treviso

Milly CarlucciIn attesa di presentare ‘Ballando con le Stelle 11’, in programma su Rai 1 a partire dal mese di febbraio del prossimo anno, Milly Carlucci sta girando l’Italia alla ricerca di nuovi personaggi da inserire nella popolare trasmissione televisiva.

‘Ballando on the Road, in cerca di talenti’, è il nome dell’originale evento, presentato da Gallerie Auchan e Caffè Borbone e sei sono le tappe in calendario. Rispettati, con grande successo, gli appuntamenti di Mestre, Napoli e Catania, rimangono da onorare gli ultimi due a Monza, il 28 e 29 novembre ed a Bari il 5 ed il 6 dicembre, prima del Gran Finale nella capitale, al Centro Commerciale Porte di Roma, al 19 e 20 dicembre, in pieno clima natalizio.

Si tratta di un’’occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza, uomini e donne di qualsiasi età, anche minori, che avranno la chance di mostrare il proprio talento davanti alla regina della tv e del ballo sui teleschermi.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e scegliere di esibirsi tra due categorie, quella ‘Pro’, riservata ad atleti con un rilevante curriculum di gare nazionali ed internazionali ed una consolidata esperienza di insegnamento, in pratica tutti i professionisti  specializzati in standard, latini e caraibici e la ‘Open’, per gli appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo, non necessariamente con esperienze agonistiche, con hip hop, tango  argentino, danza del ventre, latini, standard e caraibici. E’ consentita la partecipazione anche agli under 18.

Per poter prendere parte a ciascuna delle cinque tappe, che danno la possibilità di accedere alla finale, è necessario leggere attentamente il regolamento sul Blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/) e registrarsi sul form. Una volta inseriti tutti i dati e le informazioni richieste, gli aspiranti partecipanti riceveranno una mail di conferma da stampare, o conservare sul proprio smartphone e portare con sé il giorno dell’evento.

Il weekend del 28 e 29 novembre sarà la volta di Monza ed alla Galleria Auchan di via Lario, nei pressi del Rondò dei Pini. S’inizierà puntualmente sabato, alle ore 13 ed il noto Centro Commerciale monzese si trasformerà in una grande sala da ballo, tra clienti di passaggio per la spesa di fine settimana ed i ballerini in cerca di gloria.

Nelle varie tappe, con Milly Carlucci, partecipano, a turno, Paolo Belli ed alcuni dei giudici del programma ‘Ballando con le stelle’, come Carolyn Smith, e maestri del calibro di Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei e Maykel Fonts.

A Monza, al fianco della nota presentatrice, ci saranno: Simone Di Pasquale, Chiquito, Stefano Oradei e Veera Kinnunen.

Il regolamento completo e le informazioni per partecipare a ‘Ballando on the road, in cerca di talenti’ si trovano su:

www.millycarlucci.net
www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial
www.federdanza.it.

Enzo Mauri

Print Friendly, PDF & Email