News

Milano Malpensa: i servizi di MyParking per un parcheggio in aeroporto smart e digital


Lo scalo aeroportuale di Milano Malpensa è senza dubbio uno dei più importanti e frequentati di tutta Italia, con un’ampia offerta di voli nazionali e internazionali e con un continuo transito di viaggiatori, in tutti i mesi dell’anno.

Si tratta di un hub che propone un ventaglio sempre più variegato di destinazioni e collegamenti, grazie anche alle potenzialità garantite dalla riapertura del Terminal 2 dopo il periodo di chiusura legato ai lavori di rinnovamento.

Da sempre, del resto, l’aeroporto investe in opere di potenziamento per offrire ai passeggeri sempre il massimo in termini di comfort e sicurezza.

Tuttavia, nonostante i costanti miglioramenti registrati, attualmente risulta ancora piuttosto difficile trovare con facilità un parcheggio nei pressi dello scalo, soprattutto nei periodi di alta stagione, quando Milano Malpensa si affolla e i posti disponibili tendono a esaurirsi piuttosto rapidamente.

Per evitare situazioni stressanti, è possibile individuare in anticipo il parcheggio per l’aeroporto di Malpensa con MyParking, una piattaforma online che si contraddistingue per un servizio affidabile, professionale e competitivo.

Come prenotare un parcheggio per l’aeroporto di Malpensa con MyParking

Per avere una panoramica dei parcheggi all’aeroporto di Malpensa disponibili su MyParking.it è sufficiente indicare sulla piattaforma il tipo di veicolo da posteggiare, nonché date e orari di ingresso e uscita dalla struttura.

Una volta inseriti i dati, sarà possibile ordinare i risultati in base agli aspetti di maggiore interesse, tenendo conto per esempio della distanza dallo scalo, del voto lasciato dagli utenti oppure del prezzo.

In più, è possibile applicare dei filtri per quello che riguarda la tipologia di struttura, così da visualizzare, a seconda delle proprie preferenze, solo i parcheggi coperti o scoperti, ma anche i vari servizi offerti.

Si tratta di opzioni come la navetta, sempre disponibile gratuitamente per accompagnare i viaggiatori al terminale, a volte proposta in abbinamento al servizio Tieni tu le chiavi, che assicura che il veicolo non venga mai movimentato durante tutta la durata della sosta nel posteggio. In alternativa, si può valutare di optare per un parcheggio che propone il car valet: in questi casi, il mezzo viene posteggiato direttamente da un addetto della struttura, che si occupa del ritiro e della riconsegna davanti al terminal dell’aeroporto.

Prenotare il parcheggio a Malpensa con MyParking significa risparmiare

MyParking.it, oltre a velocizzare i tempi necessari per la ricerca di un parcheggio all’aeroporto di Malpensa, consente anche di risparmiare sui costi.

Innanzitutto, grazie alla piattaforma è possibile mettere a confronto le varie strutture, così da individuare rapidamente quelle più convenienti o caratterizzate dal miglior rapporto qualità-prezzo. In questo modo si ha l’opportunità di orientarsi verso la soluzione in grado di contenere maggiormente la spesa.

Un’ulteriore riduzione si può ottenere scegliendo di pagare il parcheggio direttamente online: in questo caso, infatti, è prevista per l’utente una scontistica sulla tariffa di almeno il 10%.

In più, per usufruire di altri vantaggi è possibile aderire al programma MyParking Club: in questo modo, ogni prenotazione effettuata con pagamento online permetterà di accumulare punti MyClub che potranno essere convertiti in codici sconto da usare successivamente sempre sul portale.

Il tutto senza dimenticare che MyParking dispone anche di una rete di aziende partner, società di assistenza auto, compagnie di assicurazione e altro, selezionate per permettere ai propri clienti di beneficiare di tantissime offerte esclusive.

Print Friendly, PDF & Email