Eventi News

Merate, a Villa Ponti Greppi la Joie de Vivre

Studio Associato MSC - Treviso

Le Perle di MonzaVilla Ponti Greppi di Merate, una delle dimore storiche più prestigiose e suggestive della Brianza, ospiterà la 1° edizione di Joie de Vivre, rassegna di moda e di enogastronomia dedicata a tutti coloro che amano coniugare l’eleganza e l’amore per la vita attraverso un percorso di colori, sapori e immersione nella natura.

L’evento, che si terrà l’8 aprile a partire dalle 19.30, nasce dall’idea di Giusi Camuncoli, titolare del negozio Le Perle di Monza, che presenterà le nuove collezioni mare – costumi e accessori – di grandi marchi e non solo.

Musica, gastronomia ricercata, degustazione di vini delizieranno l’intera serata brianzola, in una cornice magica e raffinata come Villa Ponti Greppi (in via Statale 47), una location ricca di storia dell’antica nobiltà lombarda e oggi luogo ideale per matrimoni, eventi aziendali, anniversari, convegni, mostre, servizi fotografici, sfilate di moda.

“Ho voluto dare un’impronta forte al momento che stiamo vivendo – afferma Giusi Camuncoli, ideatrice dell’evento – Portare armonia e un tocco di gioia di vivere alle nostre azioni quotidiane è la nostra primaria volontà, mia e del mio staff. Stile e raffinatezza devono essere sempre un leitmotiv nella nostra vita: ecco l’obiettivo della serata, reso possibile grazie ai brand che sfileranno e ai partner che insieme a me hanno creduto in questa iniziativa”. Merate Villa Ponti Greppi

http://www.villapontigreppi.com

Print Friendly, PDF & Email