Esselunga entra in campo con i campioni del Monza.
L’album ufficiale dell’AC Monza torna, per la gioia di tutti i sostenitori biancorossi, grazie alla collaborazione tra Esselunga e la società del presidente Berlusconi e dell’Ad Adriano Galliani.
Dopo la positiva raccolta della passata stagione oggi abbiamo la possibilità di restare incollati ai campioni che stanno provando a riportare il Monza in serie B a distanza di 19 anni dall’ultimo campionato tra i cadetti.
L’album 2019-2020 è dunque imperdibile per stare ancora più vicini a Marco Fossati, Cosimo Chiricò, Armando Anastasio, immortalati sulla copertina, e a tutti i giocatori oggi al comando del campionato di serie C.
Distribuito nei tre superstore Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo e in viale Libertà, l’album dedicato al Monza, 48 pagine e 150 figurine, sarà disponibile dal 14 novembre all’11 dicembre.
I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine. L’album, ricco di immagini e di dati statistici, racconta l’AC Monza dal settore giovanile alla prima squadra, con le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa completa.
Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di viale Libertà ospiterà, giovedì 14 novembre, dalle 17.30 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album: incontreranno i tifosi Andrea D’Errico, Simone Iocolano, Filippo Scaglia, Mattia Finotto e Marco Fossati.