Musica, Concerti, Spettacoli

I Matia Bazar festeggiano a Erba 40 anni di carriera

Studio Associato MSC - Treviso

Nell’ambito di Erba Music Fest, giovedì 9 luglio alle ore 21.15 al Parco Majnoni è in programma il concerto dei Matia Bazar.  

StampaSi tratta indubbiamente di un grande evento musicale che vede protagonista una delle band italiane più apprezzate e note, anche all’estero. I Matia Bazar ripercorrono 40 anni di carriera attraverso alcune delle loro hit, da “Solo tu” a “Per un’ora d’amore” passando per “Vacanze romane” e “Ti sento”. Una storia di canzoni e vita tra le più belle della musica italiana, che ha attraversato quattro decadi – con i dovuti e, a volte, purtroppo, forzati mutamenti – rinnovandosi sempre artisticamente (senza cambiare davvero mai) restando un punto di riferimento per chi è arrivato dopo e un laboratorio per chi ne ha fatto parte.

Certamente uno dei gruppi italiani più conosciuti al mondo, che viene celebrato in questi giorni con la pubblicazione del primo dvdcd live della loro storia, “Matia Bazar DVD LIVE 40th Anniversary Celebration” (Bazar Music/Universal Music): due dvd e un cd, con il meglio del loro repertorio in concerto, in cui viene esaltata la bravura del gruppo composto da Silvia Mezzanotte, voce; Giancarlo Golzi, batteria; Piero Cassano, chitarre e piano; Fabio Perversi, tastiere.

L’evento è a cura di Idea in Più con Assessorato al Commercio Comune di Erba.

­

// ]]>

Costo biglietto in piedi: 10 €  

LO SPETTACOLO NON PREVEDE POSTI SEDUTI E NUMERATI

I biglietti venduti non sono né rimborsabili né sostituibili salvo il caso in cui la manifestazione sia annullata.

Prevendite: Idea in Più piazza Padania, 12 – 333-936.32.81-333-936.32.51, Cartoleria Ratti C.so XXV Aprile, 46 031641112 on line sul sito www.ideainpiu.it.

Print Friendly, PDF & Email