Sport

HRC Monza al gran completo per la presentazione ufficiale

VENUS_newClasseA

L’incredibile vittoria del Teamservicecar, che negli ultimi 2’34” dello scorso campionato rimonta il Follonica, grazie alle magie di Ollè e Galimberti, guadagnando l’acceso ai playoff e…all’Eurolega 2018/19!
Per il video clicca qui La sorte ha voluto che il 6 Ottobre il campionato del’HRC Monza partirà proprio da Follonica con molte novità, che verranno ufficializzate venerdì 28 settembre alle 18 nella “maison” della Teamservicecar di Concorezzo, Via T. Tasso 25.

La presentazione della squadra monzese sarà finalmente al completo, dopo le forzate defezioni per impegni di molti giocatori nelle ultime settimane (quattro atleti sono stati chiamati, anche, dalla Nazionale Under 20 per gli Europei di Viana do Castedo in Portogallo). Per l’occasione, a Concorrezzo, verranno presentati i nuovi acquisti, le maglie, la campagna abbonamenti e si parlerà anche della stagione, ormai alle porte, dando particolare risalto alla partecipazione all’attesissima Eurolega, con le squadre più titolate del mondo.

A tal proposito è bene segnalare gli ottimi riscontri avuti dal portiere Stefano Zampoli, superlativo nella sfida con il Portogallo, vinta dagli azzurrini per 6-2. Buone anche le prestazione di Matteo Galimberti e di Davide Nadini, grandi protagonisti nelle goleade contro Svizzera e Inghilterra e nella vittoria contro i lusitani. Una grande sorpresa l’ha fornita, indubbiamente, Pietro Lazzarotto, classe 2001, che ha avuto a disposizione un discreto minutaggio, conquistando, a suon di buone prestazioni (splendidi i due assist, nella gara persa dall’Italia contro la Spagna per 7-4), la fiducia del commissario tecnico Massimo Mariotti.

Per quanto riguarda l’Eurolega, l’HRC Monza è stato inserito nel girone D e affronterà il Benfica, colosso portoghese, nel cui roster spiccano nomi importanti come quello di Nicolia. Il secondo avversario sarà Il Noia Freixenet, “nobile decaduta” di Spagna, che da tempo lotta all’ombra dei soliti Barcellona, Reus e Liceo. L’ultimo ostacolo è rappresentato dagli svizzeri del Montreux, cittadina rinomata per essere la culla dell’hockey continentale.

Il calendario prevede l’esordio il 20 Ottobre in casa del Benfica. La seconda giornata vedrà il debutto casalingo con il Noia (17/11), mentre l’ultima di andata è in programma a Montreux  l’11 dicembre. Il ritorno è così programmato: 19 Gennaio 2019  Monza – Montreux, 16 Febbraio  Monza – Benfica  e chiusura  a San Sadurni d’Anoya il 9 Marzo..

Continua, frattanto,  la campagna abbonamenti, che si possono sottoscrivere tutti I martedì e giovedì, a partire dalle ore 21.30, presso il PalaRovagnati di Biassono.

PREZZI CAMPIONATO:
100 euro  tribune rosse
70 euro  gradinate intero
50 euro  gradinate ridotto
250  euro tessera gold sostenitore valevole anche per Eurolega

PREZZI EUROLEGA:
Abbonamento intero per 3 gare 35 euro
Abbonamento con  sconto per abbonati campionato 30 euro.

e.m.

Print Friendly, PDF & Email