News

Gli spagnoli Montaditos portano gusto e occupazione in Brianza


Assortimento Montaditos

Non è un prodotto tipico locale, ma certamente aiuta l’occupazione in Brianza. Dal sud della Spagna, dalla famosa spiaggia di Huelva, è arrivato direttamente al Globo di Busnago il primo locale in Lombardia della famosa catena Montaditos. Questa catena multinazionale della cucina tradizionale spagnola per la sua “prima” ha richiamato nella parte ristorazione del grande centro commerciale brianteo centinaia di buon gustai che hanno apprezzato il famoso “bocconcino di Spagna”.

Grazie ad una formula perfezionata durante i suoi tre lustri di vita, il brand 100 Montaditos vede un successo crescente, determinato da due fattori fondamentali – l’ambiente e il menù – un luogo accogliente e un’offerta unica nel suo genere. I Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti d’ingredienti genuini, salati e dolci, sono già stati particolarmente apprezzati e gustati dai tantissimi giovani, dalle numerose famiglie che hanno partecipato alla festa inaugurale e alle prime giornate d’apertura.

“E’ un grande piacere aprire le porte del primo ristorante 100Montaditos in Lombardia ed in particolare in Brianza. Vogliamo conquistare gli italiani con l’idea semplice e rivoluzionaria che ci ha reso un vero e proprio ‘Love Brand’ già  per migliaia di consumatori nel mondo. Attraverso la nostra ricetta speciale, fatta di ingredienti di alta qualità, di una grande varietà e di una divertente modalità di gestione delle ordinazioni, offriremo a tutti un’esperienza unica e coinvolgente” ha dichiarato l’Europe Manager Angel Sandoval che ha ricordato che la catena è presente a Roma ed Ostia e nel breve aprirà un ristorante anche a Milano. Da non sottovalutare infine l’aspetto occupazionale: sono una decina i giovani che hanno trovato un posto di lavoro a Busnago.

Print Friendly, PDF & Email