Musica, Concerti, Spettacoli News

Fiorella Mannoia regina del Festival Città di Cernobbio

Studio Associato MSC - Treviso

Fiorella Mannoia
Sarà proprio la grande Fiorella, infatti, ad aprire la kermesse  il 20 luglio (prezzi da 57 a 17 euro) con lo spettacolo “Fiorella Live”. La cantante proporrà canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani con cui tornerà a far sognare ed emozionare il pubblico lariano dopo tanto tempo.

Francesco RengaIl 22 luglio si esibirà, invece, Francesco Renga (prezzi da 57 a 17 euro), con il suo “Tempo Reale Extra Tour”.  Renga propone a Villa Erba  uno spettacolo nuovo, pensato ad hoc per spazi di grande prestigio come il parco della villa di Cernobbio.

 

Il VoloIn attesa di conoscere tutto il programma, ecco l’ultima esibizione resa nota ufficialmente. A Cernobbio arriverà il trio trionfatore di Sanremo:  Il Volo, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble,  che sarà infatti in concerto sul palco di Villa Erba  il 23 luglio (prezzi da 69 a 23 euro) con lo show “Live 2015″

 

«La VII edizione del Festival  è uno dei grandi eventi inseriti nel palinsesto Como Cultural Capital “Il canto della Terra” organizzato in occasione di EXPO 2015, un evento di sicuro interesse, visti anche i nomi degli artisti che si esibiranno quest’anno a Cernobbio nel mese di luglio. Un festival che, dunque, abbandona definitivamente la veste indossata negli ultimi anni per cercare di perseguire un obiettivo molto ambizioso: quello di diventare punto di riferimento nel panorama nelle proposte estive di qualità e di  richiamo nel territorio lariano il cui eco auspico possa al più presto propagarsi in tutta la Lombardia ed oltre» dice il sindaco di Cernobbio Paolo Furgoni. 

Le prevendite e gli abbonamenti sono disponibili su Ticketone. 

Print Friendly, PDF & Email