Motori

Ducati Monza, San Valentino per desmoinnamorati

Studio Associato MSC - Treviso

Ducati Season OpeningDucati Monza annuncia un weekend speciale… per gli innamorati desmodromici della casa di Borgo Panigale. Il 13 e il 14 febbraio in viale Sicilia 102 a Monza è in programma Ducati Season Opening nel quale è possibile ammirare la nuova gamma e prenotare in anteprima un test ride del vostro modello Ducati preferito.

La nuova stagione motociclistica è alle porte così Ducati Monza invita gli appassionati a conoscere tutte le nuove moto proposte per il 2016, a partire dalla grande famiglia Hypermotard 939, poi Multistrada Pikes Peak, 959 Panigale, l’indiavolata famiglia Scrambler con Ducati Sixty2, Flat Track 800, con un occhio alla bella proposta monzese DM102, senza tralasciare il Multistrada Enduro presentato solo qualche giorno fa.

Davvero tante novità che verranno presentate dall’appassionato staff della concessionaria monzese, diretto da Umberto Villa, che punterà la sua attenzione anche sul concetto Ducati Bike Value (Valore Futuro Garantito). Infine, la presentazione dell’attività del Motoclub Ducati Monza con la tappa di Misano Adriatico ai primi di luglio per il WDW.

Due i momenti clou del weekend desmodromico: sabato dalle 18.30 e domenica dalle 11.30 quando nel corso della presentazione ufficiale dei vari modelli verrà servito un aperitivo. Per gli amici si inizia venerdì 12 intorno alle 18.

Un’occasione per passare un San Valentino diverso, con le vostre amate.

per info www.ducatimonza.com

Print Friendly, PDF & Email