Benessere e Salute News

Domenica di cuore a Monza

Studio Associato MSC - Treviso

Giornata del CuoreE’ in programma domenica 27 settembre nel Parco di Monza la Prima Brianza per il Cuore Run organizzata dall’Associazione Brianza per il Cuore Onlus. Si tratta di una marcia non competitiva, in collaborazione con MONZA MARATHON TEAM, nell’ambito della GIORNATA MONDIALE DEL CUORE che quest’anno viene organizzata presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza.

In tutto 5 KM per runner alle prime armi o per chi desidera fare una passeggiata nel verde – 10 KM per runner esperti e per chi vuole mettersi alla prova.

BRIANZA PER IL CUORE RUN contribuisce alla campagna raccolta fondi destinati alla lotta alle malattie cardiovascolari.

INFORMAZIONI : Iscrizioni on line: www.mysdam.net (entro le ore 24 di giovedì 24 settembre)  o presso la nostra segreteria – Ritiro pettorale e ultime iscrizioni in loco fino a 15 minuti prima della gara c/o Cascina San Fedele, Parco di Monza.  

La partenza è prevista per le ore 10.00.

Donazione per l’iscrizione: € 10 + eventuale donazione libera. Iscrizione gratuita per i concorrenti under 12 (gradita eventuale donazione libera).

Il pettorale sarà personalizzato con logo Brianza per il Cuore e darà diritto a particolari convenzioni per pausa pranzo. Pacco Gara per tutti i partecipanti con simpatici gadget.

Gli operatori sanitari del CAM Centro Analisi Monza, preparatori atletici e fisioterapisti, offriranno gratuitamente agli iscritti a Brianza per il Cuore Run test e valutazioni medico-sportive, presso il box CAM alla Giornata Mondiale del Cuore (posti limitati; per prenotare anticipatamente tel. 039.2397480)

Iscriviti subito: www.mysdam.net 

Print Friendly, PDF & Email