Eventi

Concorezzo, aperitivo tecnologico a “La Camilla”

Brianza Acque

Aperitivo tecnologicoLunedì 23 novembre, presso l’Agriturismo La Camilla di Concorezzo, la Sanmarco Informatica, società leader in Italia nella progettazione e realizzazione di software per le aziende, con sede anche alle Torri Bianche di Vimercate, organizza, in collaborazione con la IBM, un “aperitivo tecnologico”, con lo slogan ’90 minuti per scoprire il futuro!’.

L’azienda, particolarmente attiva e conosciuta in Brianza, è stata la prima ad essere ammessa alla Open Power Foundation, fondazione per l’innovazione nell’informatica, che vede attualmente coinvolti oltre 70 partner, tra i quali università e centri di ricerca di tutto il mondo, imprese altamente specializzate e realtà internazionali leader nel software, nell’hardware e nei servizi Internet.

Creata da Google, IBM, Mellanox Technologies, Tyan, Samsung e Nvidia, è una comunità di sviluppo aperta, nella quale i partner collaborano attivamente per progettare e testare nuove tecnologie, con l’obiettivo di realizzare  una nuova generazione di server, reti aziendali e applicativi di qualsiasi genere basati su software con licenza gratuita.

Sanmarco informaticaIl programma dell’incontro prevede la registrazione tra le ore 17.45 e le 18, il benvenuto tra le 18 e le 18.20, l’intervento di IBM dalle 18.20 alle 18.40, la spiegazione del software gestionale Jgalileo dalle 18.40 alle 19.30 ed, infine, l’aperitivo dalle 19.30 alle 20.30.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti gli interessati, previa compilazione del format d’iscrizione, ricavabile dal sito www.jgalileo.com/eventi/japeritivo-laperitivo-tecnologico-a-milano/.

Jgalileo è un prodotto interamente italiano, realizzato da un unico produttore, per tutte le aree applicative, progettato su misura per specifici mercati, interpreta le problematiche di ogni settore, supporta le imprese nei progetti di internazionalizzazione, con più di 20 fiscalità estere e 27 lingue disponibili, nato da un investimento in ricerca e sviluppo di oltre 25 milioni di euro, sviluppato attraverso la collaborazione con Osservatori di Ricerca Universitaria, usato quotidianamente da oltre 1500 aziende e 50.000 utenti.

Nata negli anni ’80 come software house specializzata negli applicativi per aziende manifatturiere, Sanmarco Informatica si è evoluta in un crescendo di esperienze di successo e di scelte imprenditoriali, che individuano nella specializzazione del proprio capitale umano l’elemento centrale. Oggi vanta oltre 280 collaboratori diretti, 3 filiali, 6 distributori e 7 Pool Galileo sul territorio nazionale.

La sede principale è situata presso la settecentesca Villa Romanelli, a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza, dove si svolgono le attività operative della direzione, del settore commerciale, del marketing, dell’amministrazione, del technical support e del supporto tecnico all’infrastruttura tecnologica.

La Sanmarco Informatica ha scelto, per il suo evento in Brianza, l’Agritusismo La Camilla, dislocato in via Dante Alighieri, 267 a Concorezzo, che si presenta dal 2000, anno di nascita, come una rilassante oasi verde, alle porte di Monza, particolarmente adatta per accogliere meeting aziendali, congressi, conferenze, spot pubblicitari ed attività di team bulding, effettuabili sia all’interno che all’aperto.

Enzo Mauri

Print Friendly, PDF & Email