Motori News

Con la Yamaha di Gerno di Lesmo “VINCI IL TUO SOGNO – OPEN WEEK-END 2015”

Studio Associato MSC - Treviso

Immagine 1

Mentre in Qatar prende il via il motomondiale, la Yamaha di Gerno di Lesmo, nel cuore della Brianza, invita, presso la sua rete Concessionari e Scooter Store Ufficiali, tutti gli appassionati di motociclismo nel week-end del 27 e 28 marzo per provare, in occasione del concorso ‘Vinci il tuo sogno – Open week-end 2015’ le moto e gli scooter di ultima generazione della casa giapponese e vincere piacevoli premi.

Per i brianzoli l’appuntamento consigliato è presso la ‘Valli Moto’ sulla Nuova Valassina a Lissone, la modernissima concessionaria ufficiale Yamaha, uno dei più grandi showroom d’Italia, dove si possono trovare, oltre alla gamma completa dei motocicli nipponici, un reparto dedicato all’abbigliamento per moto e caschi, un piano outlet, uno spazio accessori moto, un magazzino ricambi originali Yamaha ed un’attrezzata officina meccanica per le riparazioni. Oltre che a Lissone, con la sede centrale, Valli Moto è presente, con due altri grossi punti vendita, a Malgrate ed a Renate.

Immagine

Tornando all’evento di fine settimana, chiunque farà il test ride, potrà aggiudicarsi subito il nuovo tre ruote Yamaha Tricity 125, incluso di assicurazione Motoplatinum RC, furto ed incendio per un anno, o un casco Shark, modello Raw, oppure, ancora, un sistema di recupero Lojack Rider SP (Self-Powered), comprensivo di dodici mesi di servizio.

Ritirando un codice promozionale, si avrà, poi, diritto allo sconto del 10% sull’acquisto di una polizza RC con il partner assicurativo Motoplatinum. Chi non sarà sorteggiato, potrà, comunque, consolarsi con un simpatico gadget marchiato Yamaha.

Il montepremi stimato del concorso, aperto ai consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati nell’ambito territoriale, è di circa 6.250 euro, iva esclusa. Durante l’evento, eventuali premi non assegnati potranno essere rimessi in palio. In caso di vincita, il sistema, oltre alla scritta immediata a video, provvederà all’inoltro di una e-mail di conferma del successo all’avente diritto.

Al termine, ad ogni motociclista, che avrà provato la motocicletta o lo scooter, verrà consegnato un codice univoco che gli permetterà di aderire al concorso. Il partecipante, visitando il sito dedicato all’iniziativa, dopo aver inserito il valido codice univoco, dovrà compilare un questionario di gradimento sul mezzo provato e, solo allora, schiacciando un apposito pulsante a video, scoprirà se ha vinto uno dei premi in palio. Ogni soggetto potrà partecipare al concorso una sola volta per ogni veicolo testato presso il concessionario, durante i giorni dell’Open-Week-end e vincere complessivamente non più di un premio. Il sorteggio avverrà utilizzando un software di estrazione casuale. Il partecipante dovrà prima registrarsi presso la concessionaria Yamaha e compilare tutta la documentazione richiesta per poter usufruire della prova gratuita. Intanto la Yahama invita a tifare i suoi piloti, Rossi e Lorenzo.

Chi fosse interessato all’iniziativa della Casa di Gerno di Lesmo, per promuovere il prestigioso marchio giapponese e la propria immagine, può anche consultare il sito www.yamaha-motor.it/regolamento-owe-2015-03/.

Enzo Mauri

Immagine 2

Print Friendly, PDF & Email