La Redazione

Carlo Gaeta

Brianza Acque

Carlo Gaeta, poliedrico comunicatore, giornalista, autore e PR, meeting planner.


Carlo Gaeta
Titolare dello studio  G&C General Communication che si occupa di progetti per la comunicazione e l’immagine, gestione dell’ufficio stampa, relazioni pubbliche, consulenze editoriali, organizzazione di eventi e presentazioni di prodotto, convegni, meeting e seminari.

Formatore, docente in tecniche della comunicazione, organizzazione uffici stampa ed eventi, tecniche relazionali e di vendita, marketing. Addetto al cerimoniale. Moderatore e speaker ufficiale.

Tra le principali attività svolte dal 1978: ha collaborato con varie testate giornalistiche nazionali e locali, tra cui Il Giornale, Avvenire, Il Giorno, l’Agenzia ANSA; è stato presidente dell’AIMP Associazione Italiana Meeting Planners e vicepresidente di Federcongressi&Eventi; segretario di Federeventi Italia; responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione di Candy Elettrodomestici; addetto stampa del Calcio Monza; capo ufficio stampa del Comune Monza e portavoce del Sindaco; speaker ufficiale e cerimoniere del Premio Confartigianato Motori. E’ stato consulente di Fiera di Monza, Unione Commercianti Monza e Circondario, APA Confartigianato Imprese, Associazione Industriali MB, Assimpredil ANCE MB, Ente Mostre di Monza e Brianza – Mostra dell’Arredamento di Monza, MAB rassegna Mobili e Arredo in Brianza di CNA Servizi, FIRP Federazione Italiana Reflessologi del Piede. Per anni è stato animatore radiofonico, responsabile di programmi e della redazione in numerose emittenti private.

Nel 2005 a Monza è stato tra i fondatori del primo Consorzio Turistico delle Brianze di cui oggi è presidente.

Ha recentemente aderito al progetto WMM per portare la sua esperienza e acquisire nuove conoscenze in un settore in grande espansione come quello del web 2.0. E’ iscritto ad ARGA Lombardia Liguria, associazione che raggruppa i giornalisti che si occupano del settore agroalimentare.

Print Friendly, PDF & Email