I lettori più affezionati si saranno già accorti del grande cambiamenti in atto, iniziato qualche giorno fa e ormai concluso, a parte qualche piccola rifinitura grafica.
BrianzaPiù è on line con un nuovo look, una nuova impaginazione, più moderna e, ci auguriamo, più accattivante, ma soprattutto più efficace e agevole per la vostra lettura.
Abbiamo cercato di ottimizzare e perfezionare tutti i nostri contenuti e la qualità complessiva del magazine il cui format rimane intatto: la nostra mission è sempre quella di portare alla ribalta le cose Belle e Buone che accadono nel nostro territorio, la Grande Brianza, da Monza a Como passando per Lecco fino al Triangolo Lariano. Con qualche puntatina anche fuori porta, che non ci dispiace perché riteniamo importante attivare uno scambio con la vicina metropoli e le aree confinanti con la Brianza.
Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni segnalazione riguardante tutte le cose Belle e Buone che accadono: eventi, manifestazioni, sagre, feste, concerti ecc.
In questi ultimi mesi BrianzaPiù, grazie a Voi, è via via cresciuto portandosi a soddisfacenti medie di visione, con punte che sfiorano i 1000 contatti unici certificati giornalieri e medie settimanali che hanno superato i 5000 contatti unici, oltre 20mila mensili.
Per chi come noi non si occupa di cronaca nera, giudiziaria e politica è un risultato certamente buono, ottenuto in circa un anno di lavoro appassionato e puntuale da parte di una redazione formata da giornalisti che vivono e amano questo territorio. Continueremo sul questa strada cercando di migliorare costantemente questo magazine on line.
Un grande abbraccio a tutti voi che ci seguite e a coloro che si sono avvicinati per la prima volta a questo sito.
Carlo Gaeta
Responsabile di BrianzaPiù