Musica, Concerti, Spettacoli News

Bosisio Parini: Rock Festival in riva al lago di Pusiano

Studio Associato MSC - Treviso

Bosisio Rock festival

Bosisio Rock Festival nasce nel 2009 come festa estiva organizzata dalla Pro Loco Bosisio e da alcuni esponenti dell’Amministrazione Comunale locale. Avvantaggiati dalla bella location che si affaccia direttamente sul Lago di Pusiano, l’intento è quello di intrattenere il pubblico, offrendo la possibilità di ascoltare performance di artisti di ottimo livello in un contesto aperto e accompagnando il tutto con una buona cucina e birra di qualità. Per questo motivo da diversi anni vengono coinvolti gruppi che sono soliti esibirsi nei principali locali di musica live del nord Italia (Alcatraz, Tartaruga o anche America Road). Ai tavoli insieme ad alcuni piatti sfiziosi viene servita una delle migliori birre artigianali italiane fornita dal Birrificio Lariano.

L’edizione 2015 annuncia il seguente programma:

bosisio rock 2105venerdì 3 luglio: ore 22 suoneranno i The Sunny Boys, coverband torinese dal passaporto californiano, che riproporrà le armonie vocali del Surf e la potenza del Punkpop dagli anni 70 ad oggi.

sabato 4 luglio: ore 17.30 si terrà il secondo Triathlon organizzato da U.S. Bosisio e Proloco Bosisio, a seguire dalle ore 22 suoneranno i Rock School, presentando uno spettacolo che ripercorrerà, sulle orme dell’omonimo film con Jack Black, in cinque capitoli, i cinquant’anni di quel genere musicale che la rivista “Variety” definiva ROCK & ROLL.

domenica 5 luglio: ore 17.30 esibizione tenuta dalla palestra Olympia di Cesana Brianza di alcune discipline fitness. A seguire, dalle ore 21.45 suoneranno i Megamax, tribute Band ispirata a Max Pezzali e 883, per rispolverare i ricordi che ciascuno di noi ha associato a quelle canzoni.

Tutto accompagnato da DJ set e servizio ristorazione.

Print Friendly, PDF & Email