News

Blogger brianzola sulla copertina di Playboy

Brianza Acque

La copertina dell'edizione italiana di Playboy di settembre con la blogger brianzola Giorgia Crivello in bella mostra

La copertina dell’edizione italiana di Playboy di settembre con la blogger brianzola Giorgia Crivello in bella mostra

E’ in continua ascesa la carriera della blogger-fotomodella Giorgia Crivello, nata a Vimercate l’11 aprile 1989 e residente a Bernareggio, con origini, da parte paterna, siciliane, protagonista di videoclip musicali di successo e conduttrice televisiva.

Ora, immortalata in tutta la sua esplosione sensuale, dal famoso fotografo Davide Esposito, è clamorosamente sbarcata sulla copertina di Playboy del mese di settembre, in edicola in questi giorni, con un ampio servizio dal titolo ‘Scrivere è sexy’ e con queste precise righe di presentazione:  ‘Giorgia Crivello – La giovane blogger racconta il mestiere della scrittura con le sue forme. Giorgia Crivello è una delle blogger italiane tra le più sexy del momento, una bellezza fresca e naturale, curve giuste e tanta passione per la scrittura’.

Brianzola, estremamente fotogenica, amante dei viaggi, delle fotografie, della musica Anni 90 e dei gatti, sguardo ammaliante, altezza e misure in piena regola, occhi verdi, capelli castani lunghi sulle spalle, carnagione chiara e lentigginosa, una vita vissuta in adolescenza tra Vimercate e Bernareggio, la giovane modella rappresenta uno dei volti più apprezzati dagli internauti e dagli addetti ai lavori nel mondo della moda e della televisione. 

Ha un sito ed una pagina facebook seguita da quasi novantamila persone.

La dinamica Giorgia vanta nel suo curriculum professionale varie esperienze di conduzioni televisive su Deejatv, ma,  soprattutto, su Italia 2 dove nel 2011 ha partecipato a “Le Iene trip“, trasmissione spin off del popolare programma di Davide Parenti. 

Su Italia 1, in scena nel programma estivo ‘Lucignolo’, si è, invece, aggiudicata tempa fa una gara di autoscatto ‘selfie’ contro Valeria Marini, Guendalina Canessa, Melita Toniolo e Maddalena Corvaglia. Il gioco consisteva nel recuperare, nell’arco di tempo di ventiquattro ore, con una propria fotografia, più ‘like’ possibili sui social. La nostra protagonista, nonostante la popolarità indiscussa di quasi tutte le avversarie, non ha avuto problemi ad avere la meglio con riscontri numerici incredibili. 

GIORGIACRIVELLO6Il blog di Joe Marinara, celebre per la capacità di scovare in giro per il mondo le donne più sexy, l’ha definita: ‘la bellezza italiana da seguire’. 

Giorgia Crivello, iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche all’Università di Milano, ha un mito che non perde mai di vista e che vorrebbe un giorno poter raggiungere, Ilary Blasi, la brava conduttrice de ‘Le Iene’, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, della quale apprezza pienamente le doti artistiche e lo stile di vita. Il suo motto è lo stesso del titolo di una nota canzone dei Nirvana ‘Come as you are’.  

Dopo Claudia Gerini, Brigitta Boccoli, Nakie Rovelli, Aida Yespica, Melissa Satta, Tania Cagnotto, Tamara Ecclestone, Eva Henger, Kate Moss e tanti altri personaggi dello spettacolo e dello sport, è arrivato, quindi, il turno anche di una bella brianzola, regina dei social, di occupare la copertina di Playboy, per la gioia dei suoi followers e dei tanti lettori della rivista per soli maschi, fondata a Chicago nel 1953 e tornata a vendere alla grande anche in Italia. 

Enzo Mauri

Cari amici di BrianzaPiù, una volta tanto tra le eccellenze Made in Brianza, non ci tocca solo parlare della patata di Oreno e dei suoi pregiati gnocchi, peraltro davvero ottima produzione del Vimercatese, ma di quasi analogo argomento, declinato al singolare femminile, sempre proveniente dalla rinomata zona briantea.   

Permetteteci qualche dissertazione a seguito dell’articolo scritto dall’amico Enzo Mauri, che, da “vecchio” intenditore buongustaio, si è dato da fare prima per riportare la ghiotta notizia sugli gnocchi figli dalla patata orenese, articolo che ha raccolto largo consenso tra i nostri lettori,  e oggi ci stimola con un’altra news che pure trova molta assonanza col pregiato tubero nostrano molto utilizzato nella nostra alimentazione. Insomma, la nostra Brianza è capace sempre di sorprenderci, non solo a tavola.

Giorgia Crivello davanti al cimitero di Ruginello di Vimercate un paio di anni fa

Giorgia Crivello davanti al cimitero di Ruginello di Vimercate un paio di anni fa

La sorpresa è tanta nel trovare sulla copertina di Playboy una bella giovanotta di Bernareggio, peraltro da tempo osservata speciale per le sue frizzanti trovate. Mi vien da dire che la simpatica e bellissima Giorgia la sa lunga, molto lunga, perché nel giro di poco tempo è stata capace di farsi strada nel mondo mediatico partendo dai social, con una pagina Facebook che già due anni fa aveva 40mila fans. La ricordiamo in una foto scattata davanti al cimitero di Ruginello in abiti succinti con tanto di scheletro della morte che aleggiava alle sue spalle. Provocazioni fotografiche, furberie comunicative, capacità di imporsi all’attenzione di nuovi media, sfruttando la sensualità e l’evidente bellezza.

Noi che non amiamo l’ipocrisia, purtroppo imperante dappertutto ed in particolare sui giornali, ci prestiamo al gioco anche perché siamo pur sempre nel segno del bello e del buono della nostra terra, complimentandoci con la “sgamata” blogger Giorgia. Non senza una domanda spontanea: scrivo da una vita, ho imbrattato chilometri di colonne di giornali, sparo una quantità di gratuite stronzate su FB e sono fermamente convinto anch’io che scrivere è quantomai sexy, ma mi vedete su una copertina patinata? Intanto per non perdere le buone abitudini alla Sagra della Patata ci vado. 

c.g.  

Print Friendly, PDF & Email