Musica, Concerti, Spettacoli

Agli I-Days di Monza arriva anche Justin Bieber, fan già in delirio

Studio Associato MSC - Treviso

Justin BieberLa notizia è di quelle che “spaccano” soprattutto per le teenagers e anche per qualche balda giovanotta che i vent’anni li ha già superati da un pezzo: all’ I-Days Festival, in programma a metà giugno all’Autodromo Nazionale di Monza, arriva anche Justin Bieber insieme Martin Garrix: il n.1 del pop e il dj n.1 al Mondo. Un’incredibile accoppiata per gli amanti della musica giovane in programma domenica 18 giugno a chiudere la grande kermesse musicale monzese. Una sorta di ciliegina sulla già ottima torta farcita dall’organizzazione che, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, ha messo in calendario dal 15 giugno un serie di concerti di grandissimo livello con Radiohead, Linkin Park, Green Day, Blink 182, Rancid.

Justin Bieber è oggi re indiscusso di ogni classifica mondiale, con il maggior numero di streaming per “What Do You Mean”, detentore del primato di canale YouTube musicale più visto in assoluto, in cima ad ogni chart con il suo ultimo album “Purpose”. Premiato agli Mtv EMAs per Best song, Biggest fans e Best Canadian Act. Il suo show a Monza si annuncia unico, anche perchè si tratta a livello italiano di una “chicca” assoluta.

Insieme a Justin Bieber, nella stessa giornata che si annuncia memorabile, ci sarà anche Martin Garrix: la superstar più giovane dell’EDM, eletto come DJ n.1 al Mondo, vincitore dei premi Best Electronic e Best World Stage Performance ai recenti Mtv EMAs, dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival mondiali, ora con il suo nuovo album “Seven” è già in classifica.

Biglietti disponibili tramite prevendita e il sito dell’artista, biglietti disponibili su www.iovado.club dalle ore 11 di mercoledì 16 novembre e dalle ore 10 di giovedì 17 novembre su Ticketone.it.

Prezzi biglietti:
Golden Circle: 80 euro + diritti di prevendita
General Admission: 55 euro + diritti di prevendita

Info su:
www.idays.it 

Print Friendly, PDF & Email