Musica, Concerti, Spettacoli News

A Monza “il volo nuziale delle termiti”

Studio Associato MSC - Treviso

termitiLA PRESENTAZIONE DEL MUSICAL PRESSO IL DECANATO CON L’ARCIPRETE

A Monza in piazza Duomo, venerdì 12 giugno, con inizio alle ore 11.30, è in programma la presentazione del musical fra Italia e Africa sulle orme di don Vittorione Pastori.

All’evento hanno garantito la loro presenza: l’Arciprete di Monza, Monsignor Silvano Provasi, don Augusto Panzeri, responsabile di Caritas di Monza, Cherubina Bertola, Vice Sindaco del capoluogo brianzolo. Non mancheranno, poi, Guido Meregalli, autore dello spettacolo, alcuni degli attori della Compagnia, Rita Liprino di Progetto SLAncio, il dottor Oggioni per Monza 2000, Laura Morasso della Casa delle Culture e Fabrizio Annaro, direttore de “Il Dialogo”.

‘Il volo nunziale delle termiti’ è stato scritto da Guido Meregalli, con la regia di Marco Sangalli, le musiche di Giovanni Boniardi, Alessandro Colombo, Guido Meregalli e Donat Munzila, le coreografie di Donat Munzila e con la partecipazione di attori sia italiani che africani.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 20 giugno alle ore 21, con replica domenica 21 alle ore 16, presso il Teatro Villoresi di piazza Carrobiolo a Monza.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro, con ridotto da 6 euro per i ragazzi di età inferiore ai 12 anni.

Per prenotazioni bisogna telefonare al numero 3385303193.

E.M.

Print Friendly, PDF & Email