A Como si annuncia una domenica di grande passione calcistica per lo spareggio finale di Lega Pro con la Virtus Bassano per accedere alla Serie B. L’andata è finita con il netto risultato di 2 a 0 per gli azzurri lariani e questo si annuncia come un buon viatico per l’appassionante gara di ritorno. I tifosi costretti a rimanere a casa potranno vedere la partita sul maxi-schermo ai Giardini a bordo lago.
La società Calcio Como con i responsabili del Comune di Como e Professional Events, società fornitrice del Maxi Schermo, nei giorni scorsi hanno effettuato il sopralluogo per definire il posizionamento dello stesso che sarà presso il monumento ai caduti con lo schermo rivolto verso il Tempio Voltiano per condividere insieme ai presenti a Bassano i 90 minuti finali che separano da un sogno. Verrà inoltre allestito un palco e ……ci saranno ulteriori soprese.
La gara inizia alle 16 ma sicuramente è meglio accomodarsi almeno un’oretta prima… per scaldare i motori del tifo. A Bassano, potranno andare solo 757 supporters lariani cui sarà riservata la Tribuna Nord. Qualcuno potrà infilarsi nella tribuna numerata, ma oltre a questa i biglietti sarà difficile trovarli. Prevendita potrebbe essere già chiusa mentre riportiamo queste info.
I biglietti si possono acquistare presso i seguenti punti vendita:
Renata Music , Via collegio dei dottori, 5 – Como
Rock Paradise , Via San Francesco 3 – Mariano Comense
I biglietti per il settore ospiti sono inoltre acquistabili online all’indirizzo http://www.ticketland1000.com/