Motori

10 anni di Valli Moto Yamaha con Fabrizio Pirovano

Brianza Acque

Fabrizio Pirovano

Fabrizio Pirovano campione SuperBike

Gran festa per i motociclisti brianzoli, martedì 8 dicembre, a Lissone, presso Valli Moto Yamaha, per celebrare il 10° anniversario della concessionaria di via Nuova Valassina, 206. Per l’occasione, si ripercorrerà la vita della Casa di Iwata, grazie alla presenza di modelli che hanno fatto la storia di Yamaha, tra cui l’epica XT500, il primo innovativo TMAX e la RD 500 due tempi.

Non mancheranno, in esposizione, celebri modelli Racing, come la FZ 750, guidata nel mondiale SBK da Fabrizio Pirovano, la R7 del Team Valli Moto WSBK, portata in gara da Alex Gramigni e, persino, la YZF-M1 2015 di Valentino Rossi.

L’appuntamento è a partire dalle ore 17 nel tempio della due ruote giapponese, tornata quest’anno a vincere il titolo iridato della MotoGP, grazie allo spagnolo Lorenzo, per un aperitivo in compagnia dell’ex campione delle SBK  Fabrizio Pirovano, vice campione iridato Superbike nel 1988 e 1990 in sella ad una Yamaha,  sarà a disposizione dei suoi ex tifosi e degli appassionati brianzoli di motociclismo per firmare autografi e per foto accanto alle sue leggendarie moto. Il mitico pilota biassonese, ora valido istruttore, guiderà i presenti alla scoperta di tutte le sue Yamaha da corsa.

Tutti i partecipanti alla festa riceveranno, inoltre, un coupon per dieci controlli gratuiti sulla propria Yamaha presso il Service di Valli Moto. L’offerta avrà corso sino al 31 marzo del prossimo anno.

Valli Moto Yamaha

Lo show room di Valli Moto Yamaha lungo la nuova Valassina a Lissone

Si tratta, indubbiamente, di una ghiotta opportunità, per gli amanti delle due ruote, per vedere da vicino la gamma moto e scooter 2016 della prestigiosa Casa giapponese e per festeggiare con i responsabili del Centro lissonese dieci anni di successi in Brianza. Per la festosa serata sono anche previste fantastiche offerte, a prezzi vantaggiosissimi.

Valli Moto, posizionato direttamente sulla SS36 Milano-Lecco, è uno dei più grandi Show Room Yamaha d’Italia. Nel vasto negozio si possono trovare la gamma completa dei motocicli Yamaha, un reparto dedicato all’abbigliamento per moto, con le marche Tucano, Spidi, Alpinestar, Yamaha, Audrey ed i caschi più qualificati, da BYE ad Arai, da Shoei a Suomy, da HJC a Helmo Milano, da Brembo a Martini,  un piano outlet ed un reparto accessori moto. Nella sede non mancano, poi, un magazzino, con  ricambi originali Yamaha ed una attrezzata officina per riparazioni.

Enzo Mauri

Print Friendly, PDF & Email