Sport

Vero Volley, More & Better con due squadre in A1

Vero Volley campagna abbonamenti 2017-2018Con due squadre della massima categoria della pallavolo nazionale il Consorzio Vero Volley di Monza si appresta a vivere un’intesa stagione. Il Gi Group Team Monza, per la quarta volta consecutiva, risponde ‘presente!’.  La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, guidata dal suo tecnico Miguel Àngel Falasca, è pronta a partecipare alla 73a edizione del massimo campionato di pallavolo maschile italiano, la SuperLega UnipolSai 2017-2018. Novità anche in campo femminile dove il Saugella Team affronta la seconda stagione nella massima serie. La campagna abbonamenti è aperta ormai da tre settimane.

banner promotori

La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, per il poker nell’olimpo del volley nazionale, si appoggerà sulle conferme del capitano, Iacopo Botto, del centrale Thomas Beretta, dei due liberi Marco Rizzo e Davide Brunetti, dei giovani schiacciatori Donovan Dzavoronok e Jernej Terpin e dell’opposto Simon Hirsch. A garantire qualità alla squadra monzese sono arrivati, poi, i centrali Simone Buti e Rocco Barone, con l’innesto last minute del giovane centrale, scuola Vero Volley, Federico Mazza, l’opposto Michal Finger, lo schiacciatore Jake Langloised ed i due registi Kawika Shoji e Brett Walsh.

La nuova stagione presenta un’importante novità: l’anticipo della Del Monte Coppa Italia, che si inizierà a giocare non più al termine del girone di ritorno, bensì ad inizio stagione, con i sedicesimi di finale fissati per il 4 ottobre. Il Gi Group Team Monza farà, quindi, il suo esordio stagionale proprio nella Coppa nazionale, davanti al suo pubblico, con la sfida degli ottavi di finale contro la Taiwan Excellence Latina (gara secca l’11 ottobre). Chi vince affronta Trento in Trentino il 18 ottobre nei quarti (27-28 gennaio la Final Four). La regular season della SuperLega UnipolSai si aprirà, invece, domenica 15 ottobre con la prima giornata di andata. Il Gi Group Team Monza sfiderà, davanti al pubblico di casa, la Biosì Sora. Nella seconda e terza giornata ci saranno, poi, sfide importanti per i monzesi: prima il derby con i cugini della Revivre Milano e, successivamente, la gara contro gli emiliani dell’Azimut Modena, entrambe fuori casa.

Dopo due stagioni in cui abbiamo incontrato squadre di prima fascia – ha dichiarato Claudio Bonati, direttore sportivo Gi Group Team Monza –  questa volta partiamo con una formazione del nostro stesso livello. La Del Monte Coppa Italia, come esordio, ci offrirà la possibilità di verificare il livello di preparazione raggiunto dalla squadra. Quest’anno prevedo un campionato molto competitivo, con  tutte le compagini rinforzate ed arricchite con nomi importanti. Da parte nostra c’è chiaramente l’intento di migliorare i risultati della passata stagione, provando ad impegnare ogni formazione che dovremo affrontare”.

Vero Volley Saugella team HELENA HAVELKOVANovità di rilievo anche in campo femminile per il Vero Volley Monza. Helena Havelkova (nella foto) è, infatti, la nuova schiacciatrice del Saugella Team Monza per la prossima stagione. Proveniente dallo Shanghai Volley Club, Havelkova va così a rinforzare di qualità il roster a disposizione del tecnico Luciano Pedullà per la prossima stagione, la seconda per la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley nell’olimpo del volley rosa nazionale.

Il roster Saugella Team Monza 2017-2018 figura così composto da: Edina Begic (Schiacciatrice), Sonia Candi (Centrale), Francesca Devetag (Centrale), Chiara Arcangeli (Libero), Serena Ortolani (Opposto), Micha Hancock (Palleggiatrice), TeTori Dixon (Centrale), Sara Loda (Schiacciatrice), Martina Balboni(Palleggiatrice), Rachele Rastelli (Opposto), Ilaria Bonvicini (Libero), Helena Havelkova (Schiacciatrice).

SHARE NOW

Il senso della stagione 2017-2018 del Consorzio Vero Volley, l’unica realtà che può vantare due squadre ai massimi livelli del volley nazionale, e le sue aspettative sono tutti nel claim scelto dalla struttura di Monza per lanciare la sua nuova campagna abbonamenti: More & Better, appunto. Ovvero: “Di più e meglio”.

Questo perché Gi Group Team in SuperLega maschile e Saugella Team in serie A1 femminile già promettono scintille ed emozioni per i tanti appassionati che occuperanno le tribune del Palazzetto dello Sport di Monza. I primi ben ‘gasati’,  con una squadra rinnovata ma sempre più ambiziosa dopo i successi dell’ultimo anno e la qualificazione ai play-off per lo scudetto, mentre le seconde, fermamente intenzionate a confermare e migliorare quanto di buono messo in mostra nella stagione del debutto nella massima serie, in un campionato che si annuncia di altissimo profilo.

La campagna abbonamenti è il modo migliore per assicurarsi un posto speciale  per assistere allo spettacolo della pallavolo di serie A1. Numerosi, infatti, sono i vantaggi e le esclusive che l’abbonamento garantisce ai singoli appassionati, come alle famiglie, con  offerte ad hoc:

– La maglia del tifoso in omaggio
– La partecipazione a eventi e iniziative dedicate
– Due biglietti gratuiti,  uno per il Gi Group Team ed uno per il Saugella Team, da utilizzare ad esclusione, però, delle gare “Gold”.
– La possibilità di fare richiesta per accedere, nelle tribune rosse, a un’area riservata agli abbonati in occasione delle gare interne “Gold” del Gi Group Team e del Saugella Team.

Per tutti quelli che prenoteranno il proprio abbonamento entro il 28 luglio, inoltre, la tessera prevederà l’accesso anche alle eventuali gare dei play-off e di Coppa Italia che si disputeranno al Palazzetto dello Sport di Monza.

Un’altra novità che il Consorzio Vero Volley lancia con la campagna abbonamenti 2017-2018 è il circuito delle gare “Gold”: match selezionati che nel corso dell’anno saranno caratterizzati da un’offerta e iniziative dedicate. Per il settore maschile e il campionato di SuperLega potranno fregiarsi dell’etichetta di ‘Gold’ le sfide contro: Civitanova, Modena, Perugia e Trento. In serie A1 femminile, invece, saranno ‘Gold’ i match contro: Casalmaggiore, Conegliano, Modena e Novara.

Queste le modalità per la prenotazione e/o l’acquisto degli abbonamenti per la stagione 2017-2018 per le gare del Gi Group Team Monza e del Saugella Team Monza.

E’ possibile prenotare e/o acquistare il proprio abbonamento per le prime squadre del Consorzio Vero Volley attraverso i seguenti canali:

– sul sito bookingshow.it, dove è possibile acquistare direttamente l’abbonamento, sia per il Gi Group Team Monza in SuperLega maschile che per il Saugella Team Monza in A1 femminile
– compilando il modulo presente nella sezione Biglietteria del sito www.verovolley.com.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email biglietteria@verovolley.com, oppure, contattare la segreteria del Consorzio Vero Volley al numero 388/1718120 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 17.00).

Enzo Mauri

Ti piace?