Policy

Brianzacque

policyGentile Utente, questa policy contiene le regole per la fruizione delle parti non soggette a registrazione del sito internet http://www.brianzapiu.it di proprietà di G&C General Communication di Carlo Gaeta, con sede legale in via Como 21, 23890 Barzago (Lc). 

  1. L’accesso al sito avviene a sola ed esclusiva discrezione dell’Utente. G&C si riserva il diritto, in ogni tempo e in qualsiasi modo, di modificare a propria insindacabile scelta e giudizio le modalità di accesso al Sito.
  2. Le informazioni e i dati disponibili tramite il sito, potrebbero non essere aggiornati o contenere inaccuratezze o errori. G&C non sarà in alcun caso responsabile per la loro eventuale inesattezza, non accuratezza, inaffidabilità, indisponibilità, intempestività o di altri componenti che possano causare danni.
  3. Tutti i contenuti del Sito e, in particolare, le fotografie, i file audio e/o i file video, nonché i contenuti editoriali sono protetti dalle vigenti norme in materia di diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale e/o di altro genere e, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di G&C, che ne detiene tutti i diritti, anche – ma non solo – di utilizzo e sfruttamento economico e commerciale.
  4. L’Utente si impegna a non modificare o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) e a non distribuire, diffondere o creare lavori derivati, integralmente o parzialmente, dai contenuti del Sito.
  5. Tutti i marchi e/o loghi presenti nel sito, anche se riprodotti in ideogrammi e/o in forma stilizzata, sono di titolarità di G&C e/o delle altre società che ne detengono i diritti e, pertanto, non possono esser in alcun modo riprodotti e/o utilizzati in nessun modo e su nessun supporto senza specifica autorizzazione scritta del legittimo titolare.
  6. I Contenuti sono forniti “come sono” e “come disponibili”. È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico di G&C, sia essa esplicita e/o implicita.
  7. L’Utente si impegna ad utilizzare il Sito esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza, in ogni caso senza ledere i diritti di G&C e/o di qualsivoglia terzo, ponendo particolare riguardo alle norme di protezione del diritto d’autore, dei marchi, dei brevetti nonché dei dati ed ai regolamenti in materia di telecomunicazioni.
  8. G&C declina ogni responsabilità per le eventuali pretese del Cliente relative all’impossibilità di accedere al Sito.
  9. G&C non assume responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti al Cliente per il mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche del Cliente o di terzi, inclusi gli Internet Service Providers, di collegamenti telefonici e/o telematici non gestiti direttamente da G&C o da persone di cui questa debba rispondere.
  10. G&C non sarà in alcun caso responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e interruzioni nella fruizione delle singole funzionalità del Sito da parte del Cliente.
  11. Privacy Policy. I Dati Personali, nonché le altre eventuali informazioni relative al Cliente, verranno trattate da G&C in base alla Informativa sulla Privacy ex art. 13 del d.lgs 196/03. G&C specifica che potrà profilare i Clienti intendendosi per profilazione il processo mediante il quale possono essere rilevate le preferenze del Cliente manifestate attraverso le navigazioni nel Sito. G&C adotterà un sistema di profilazione dei Clienti basato sull’analisi degli accessi del Cliente per fini esclusivamente commerciali. 
  12. G&C specifica inoltre che potrà utilizzare sistemi automatici di raccolta di informazioni inerenti il Cliente quali i web beacons e i cookies al solo fine di rendere maggiormente agevole la fruizione di alcuni Servizi.
  13. Si veda, per una completa descrizione, la pagina “Cookie policy“, su questo sito.
Print Friendly, PDF & Email