Industria

Natale più luminoso grazie a Enerxenia

Brianzacque

Enerxenia, storico punto di riferimento per le forniture di gas e luce elettrica, accende il Natale 2017 con le luminarie in via Vittorio Emanuele e via Bergamo a Monza e con altre simpatiche iniziative promozionali sul territorio.

“Il radicamento – ha sottolineato Annamaria Di Ruscio, vicepresidente di Acsm Agam – significa partecipare attivamente alla vita sociale del territorio in cui operiamo. Sono molte le iniziative proposte nel campo dell’energia elettrica che ha un valore che trascende il servizio stesso e bene si combina con la festosa dimensione delle feste di fine anno. Accendere le luminarie nelle due centralissime vie nel cuore di Monza ha molto più di un senso simbolico visto che proprio nel settore della luce intendiamo incrementare le nostre attività. La luce rappresenta uno dei nostri campi di azione ma anche un valore: noi che dell’energia facciamo elemento di unione tra dipendenti, cittadini, clienti; che dell’azienda facciamo fattore etico e di raccordo con imprese e istituzioni; che con le nostre reti stendiamo fili che uniscono e riscaldano”.

Acsm Agam ed Enerxenia, attraverso questa ed altre iniziative, “vogliono augurare alle famiglie e agli abitanti di Monza, e non solo, un sereno periodo di festività ed un migliore 2018, anche attraverso la luce che, con tutto quanto implica, racconta la nostra capacità di prestazione ma anche la nostra etica di impresa” ha concluso Di Ruscio.

Enerxenia bimbiOrmai in pieno clima natalizio, sabato scorso è arrivata anche la prima delle tre aperture straordinarie degli sportelli di Enerxenia di Como, Monza e San Donà in occasione della speciale promozione riservata a chi attiva una fornitura luce fino al 15 febbraio prossimo. Le altre aperture straordinarie sono in programma il 16 dicembre e il 13 gennaio, sempre dalle ore 10 alle 13, e anche in quelle occasioni saranno proposti momenti di intrattenimento.

Festa presso gli sportelli soprattutto per i più piccini che hanno potuto consegnare la letterina a Babbo Natale e partecipare a vari momenti di intrattenimento con trucchi, tatoo, palloncini colorati. Non è mancato il panettone e lo spumante per tutti.

L’estensione dell’orario è legata alla nuova promozione riservata ai clienti domestici: quanti porteranno in Enerxenia la propria fornitura luce – recandosi appunto presso gli sportelli di Como, di Monza e di San Donà di Piave – riceveranno immediatamente un buono carburante di 50 euro.

Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente presentarsi con l’ultima bolletta di energia elettrica

Ulteriori informazioni, chiamando il numero verde 800.742.999.

Enerrxenia banco accoglienzaEnerxenia, storica società di vendita di Acsm Como, riunisce le esperienze e le tradizioni di numerose società locali: l’area vendite di ASME Erba, Canturina Servizi Vendita, Serenissima Energia in Veneto e Friuli Venezia Giulia, Agam Vendite a Monza, permettendo di presentare offerte e soluzioni veramente su misura.

Enerxenia fornisce energia elettrica e gas alle famiglie e alle imprese delle Province di Como e Monza e in altri Comuni in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Elemento distintivo dell’azienda è il rapporto con i clienti, caratterizzato da una spiccata focalizzazione sulla ricerca della facilità di contatto e sulla personalizzazione del rapporto.

Oltre ai numerosi sportelli territoriali e ai servizi web, la scelta di mantenere interno e ampliare il proprio call center, anche con figure specialistiche di settore, vuole rendere il rapporto con Enerxenia sempre più facile e vantaggioso per tutti clienti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti piace?