Sport

Il nuovo HRC Monza marchiato TeamServiceCar

Due Sindaci, primi tifosi, alla presentazione dell'HRC Monza, Dario Allevi e Maurizio Borgonovo

Due Sindaci, primi tifosi, alla presentazione dell’HRC Monza, Dario Allevi e Riccardo Borgonovo

La “torta” fatta confezionare dal presidente Andrea Brambilla pare buona, seppur con ingredienti diversi rispetto a quelli delle ultime due stagioni, soprattutto dopo la dipartita della Stecca d’Oro Lucas Martinez, idolo dei tifosi locali. Scopriremo al primo assaggio in pista la bontà del preparato sperando che sia dolce, in tutti i sensi. Per il momento ha fatto la sua scena la torta vera beneaugurante, con impresso il nome del nuovo main sponsor, che ha sancito la prima uscita del nuovo HRC Monza che parteciperà al suo terzo campionato consecutivo nel campionato di serie A1 di hockey pista.

HRC Monza, TeamServiceCarLa presentazione della squadra si è svolta presso la sede dello sponsor  TeamServiceCar alla presenza del Sindaco di Monza Dario Allevi accompagnato dall’Assessore allo Sport Andrea Arbizzoni, con il primo cittadino di Concorezzo Riccardo Borgonovo. 

Unico assente Julian Martinez, impegnato in Argentina (che, in una simpatica foto pubblicata sui social, si è beccato un bel “dito” dai compagni di squadra). Insieme ai confermati Andrea Camporese, Matteo Zucchetti e Giuseppe Piscitelli erano presenti anche Matteo Galimberti, prodotto del vivaio promosso in prima squadra, con tutti i nuovi acquisti.

Alla corte dell’allenatore Tommaso Colamaria sono arrivati dal Veneto e dalla Toscana Filippo Zambon e Stefano Zampoli, entrambi diciottenni, rispettivamente esterno scuola Valdagno ed ex portiere del Prato in serie B oltre che della Nazionale U20, e Pietro Lazzarotto, difensore sedicenne da Bassano.
In Brianza da oltre confine invece, è giunto il portoghese Pedro Batista, ventenne attaccante dal Benfica, e lo spagnolo Marc Ollè, centrale dal Reus Deportivo neo campione di Eurolega.

Pubblicato intanto il calendario della regular season 2017-2018, la prima giornata si giocherà sabato 7 ottobre, quando i biancorossoazzurri debutteranno in trasferta col GSH Trissino, per poi affrontare una settimana più tardi l’AFP Giovinazzo tra le mura amiche. Il 4 novembre andrà in scena a Lodi l’andata del classico derby lombardo con l’Amatori Wasken, il 3 febbraio il ritorno.

Il sodalizio presieduto da Andrea Brambilla se la vedrà con il Lodi campione d’Italia in carica, Fortemarmi, Viareggio, Follonica, Bassano, Breganze, Valdagno, Sarzana, Trissino, Correggio, Giovinazzo, Scandiano e Thiene.

Con la presentazione ha preso il via ufficialmente anche la campagna abbonamenti per la nuova stagione. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti tutti i giovedì sera di luglio presso il circolo di viale Libertà 33 a Monza e a partire dal mese di settembre anche presso il PalaRovagnati di Biassono, tutti i martedì e i giovedì sera. La sottoscrizione si chiuderà con la seconda partita casalinga di A1.
Per info contattare Andrea al 3393127079 o Edoardo al 3466035712.

HRC Monza, presentazione squadra 2017

Print Friendly, PDF & Email
Ti piace?