Ducati Monza anticipa la stagione motociclistica 2018 - BrianzaPiù | Il Bello e il Buono della Brianza e del Lario Ducati Monza anticipa la stagione motociclistica 2018 - BrianzaPiù | Il Bello e il Buono della Brianza e del Lario
Motori

Ducati Monza anticipa la stagione motociclistica 2018

VENUS_newClasseA

Il 27 e 28 gennaio prossimi la nuova gamma Ducati si svela presso lo store Ducati Monza in viale Sicilia 102. Gli appassionati delle due ruote, e in particolare delle moto della Casa di Borgo Panigale, potranno già respirare l’aria della prossima stagione motociclistica, un anticipo della primavera.

Sinfonia Italiana è stata intitolata la Season Opening 2018 con tante emozionanti novità. Nel weekend verranno presentati i nuovi modelli Panigale V4, Multistrada 1260, Multistrada 1200 Enduro Pro e Monster 821 con una puntatina anche sui modelli che hanno già fatto storia.

Ducati Monza Ducati Panigale V4Attenzione tutta puntata sulla Ducati Panigale V4, testata recentemente sulla pista di Valencia dalla stampa internazionale. La Panigale V4 è stata scelta dai visitatori come moto più bella di Eicma 2017. Oltre 16.000 appassionati hanno espresso la propria preferenza e la Panigale V4 è risultata la moto più votata. La nuova Superbike Ducati ha conquistato il primo posto con un vantaggio sulla seconda classificata, di oltre il 61,17 % sul totale dei voti.  La Panigale V4 segna un nuovo ed importante capitolo nella storia Ducati, una “sinfonia” di prestazioni ed emozioni tutta italiana. La Panigale V4 è la prima moto Ducati prodotta in serie ad essere equipaggiata con un motore 4 cilindri strettamente derivato dal Desmosedici della MotoGp.

La nuova Multistrada 1260 espande il concetto di versatilità. Il nuovo motore Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ aumenta la potenza anche ai regimi più bassi, la nuova ciclistica e l’elettronica più evoluta migliorano il controllo e la facilità di guida in qualsiasi condizione e su qualsiasi strada.

La Multistrada 1200 Enduro, dotata di serbatoio da 30 litri di capienza, ruota anteriore di 19″, sospensioni a lunga escursione, pneumatici tassellati e protezioni laterali, consente di esplorare il mondo su due ruote per andare su percorsi non proprio alla portata di tutti.

Infine, in esposizione nella due giorni di anteprime, ci sarà il nuovo Monster 821, agile e dalla prestazioni sportive dotato di motore Testastretta 11° da 109 cv con i controlli elettronici di sicurezza del Ducati Safety Pack (ABS Bosch e Traction Control) e dai riding mode.

I centauri possono lustrarsi gli occhi e sognare. A partire dalle 11,30 i visitatori verranno accolti da  un piccolo aperitivo!

Ducati Monza Season Opening 2018

Print Friendly, PDF & Email