I-Top Sport

10K Monza, Venus Mercedes sponsor e official car con la nuova Classe A

VENUS_newClasseA

L’undicesima edizione di “10K Monza – Liberi di correre” in programma questa sera, sabato 12 maggio a partire dalle 20, vede ancora una volta protagonista il gruppo Venus Mercedes, sponsor della manifestazione fin dalla prima edizione della popolare corsa podistica. La grande novità del 2018 è il ritorno della corsa in notturna. Sia runners che joggers potranno sfilare sullo storico percorso tracciato interamente nel cuore di Monza in una magica serata di sport. Una giornata dedicata al running che prevede alle ore 20.00 il via alla gara PUPULAR con un percorso di 5 Km a ritmo libero dedicato a tutti.

Immagini d’archivio alla partenza della 10K

Alle ore 21,30 la competizione agonistica  CHRONO FIDAL e non agonistica sulla distanza di 10 Km dedicata ai professionisti e a chi vuole cimentarsi per la prima volta con tranquillità ad un percorso più lungo. Le due gare si svolgeranno nella stessa serata avvicinando i campioni alle famiglie, ai bambini e ai tanti appassionati.

La 10K si è confermata in questi anni tradizionale appuntamento atteso da tutti gli sportivi praticanti e da migliaia di spettatori che affollano il percorso. Il clima particolarmente coinvolgente e positivo, che accompagna la 10K rispecchia in pieno tutte le peculiarità proprie del Gruppo Venus. Con vero piacere quindi prosegue il connubio fra queste due splendide realtà del territorio brianzolo.

Quest’anno la  Safety car messa a disposizione da Venus avrà il compito di scandire il tempo ed il ritmo della corsa, accompagnando gli atleti lungo il percorso. Regina della corsa quest’anno sarà la nuova Classe A (clicca qui) Una vettura al passo con i tempi che nel mese di maggio lascerà spazio al nuovo modello, presentato al pubblico in anteprima nazionale nelle concessionarie proprio in concomitanza con la 10K.

Con nuova Classe A, che viene presentata al pubblico nel week end del 12 e 13 maggio, l’interazione tra uomo e macchina ha raggiunto dei livelli finora inimmaginabili. Grazie all’intelligenza artificiale del sistema MBUX, riconosce  i comandi vocali, impara le abitudini del conducente e fa molto di più. Per attivarla basta un semplice “Ehi, Mercedes!”.

La nuova Classe A con la quale puoi parlare presentata in questi giorni nelle concessionarie del gruppo Venus Mercedes

Il Gruppo Venus, leader nelle provincie di Milano, Monza e Brianza, nella commercializzazione ed assistenza post vendita di vetture, veicoli commerciali e industriali, si pone fra le strutture più solide in Lombardia, grazie all’esperienza e la serietà acquisite oltre 55 anni di attività nel settore automobilistico.

Con le sue 5 filiali di Monza, Seregno, Milano, Pioltello e Cornate d’Adda, garantisce un elevato livello di servizio e professionalità per soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela. Questo è il Gruppo Venus: tradizione in evoluzione… Made in Brianza!

Print Friendly, PDF & Email